FF VIII Quale G.F odiate?

Puffina

In cerca di Te...
mmm. io odio letteralmente karonte...la maggiorparte delle volte i boss sono immuni, e poi..come fa un gf a essere un treno????Vabbè..per eden dico che è fortissimo ma troppo lunga l'invocazione, stancante. ma carbuncle..sarà inutile ma è troppo carinooo!!!
 

DragonDark

Legendary Warrior
l'unico GF che non ho mai usato e Carbuncle ,l'ho usato una sola volta per vedere l'invocazione e basta.
Gli altri GF almeno hanno una utilita tipo :D Karonte che almeno uno status lo cambia a chiunque RES=0
Comunque io non uso mai i GF mi servono solo per le Jun. e le loro Abilita,
in combattimento secondo me sono pressocche inutili.
 

LagunaRock89

Nuovo utente
Io nn odio nessun gf xo pandemon mi sembra tanto una aspira polvere tipo la folletto...no apparte gli scherzi credo che sia il peggiore...mentre i migliori sn diablos e bahamut
 

Cloud_Darth

Active Member
Puffina ha detto:
mmm. io odio letteralmente karonte...la maggiorparte delle volte i boss sono immuni, e poi..come fa un gf a essere un treno????Vabbè..per eden dico che è fortissimo ma troppo lunga l'invocazione, stancante. ma carbuncle..sarà inutile ma è troppo carinooo!!!
Sì ma la magia Zero, che il mostro sia immune o no agli altri status, lo mette praticamente sempre XD
Io invece l'ho trovato davvero utilissimo e strapotente.
 

jeckthelegend

cloud fan's
io non ho poturo votare perchè il sondaggio mi risultava chiuso, comunque io odio siren perchè dicendolo palese palese non serve a un cavolo.lol
 

Mobius

Ulisse
Buon per voi, Bahamut non è stato votato nemmeno una volta! Siete salvi! XD

Però qui la cosa è stata un po' fraintesa...c'è chi ha confuso l' "odio" nei confronti di un G.F. col reputare un G.F. come "inutile". Siren e Carbuncle sono entrambi lontani dall'essere utili, ma non è detto che debbano essere odiati. Tempo fa, a me non piacevano tanto Diablos e Eden. Eden non mi piace tuttora. L'invocazione di Tomberry...l'ho sempre considerata stupida(lo stesso vale per Kyactus).

Ma da questo all' "odiare" un G.F. ce ne passa...come fare a non affezionarsi a tutti? :)
 
Top