FF VIII Quale G.F odiate?

Reid_92

Nuovo utente
Si fanno riscattare per alcune abilità parecchio utili ma nn sopporto particolarmente Tomberry, è troppo debole, e per seconda Siren.
 

omega tidus

Nuovo utente
a me non piaciono siren e carbuncle e non li ho mai usati. non ne trovo l'utilità. preferisco i g.f. d'attacco tipo eden e shiva
 

Alannon

Member
Sinceramente nn sopporto Eden, perchè la sua invocazione dura un'eternità. Va bene che permette di dargli supporto fino a 255 senza problemi, però qui si esaagera. E poi nn mi piace il fatto che già a livelli bassi permette di infliggere danni superiori a 9999, cioè al danno massimo che possono infliggere gli altri GF :ffx02:
 

Xaxuxaxu

Nuovo utente
siren è insulsa,carbuncle è inutile ed eden,anche se non lo odio,non ho mai capito cos'è e i mostri muoiono di vecchiaia durante la sua invocazione,altro che per il danno!!
 

Zell91

Member
Quello che odio di più è Diablos. Non serve quasi a niente! Contro i boss non ha effetto. Solo contro i mostri.
 

Alannon

Member
Nn sopporto Eden per la sua invocazione praticamente infinita, ma nn tutto il male vin per nuocere: stavo combattendo nell'is.+vicina all'inferno contro un rub rum dragon e la natura mi stava chiamando al bagno. Il mio Joypad ha il tasto start fuori uso quindi nn potevo mettere il gioco in pausa. Soluzione? Ho invocato Eden, sono andato in bagno, sono tornato alla tele, le ho dato supporto a 255, o fatto un giro di canali per vedere che canzone mandavano su MTV e poi ho guardato il dragone morire!
...episodi di vita quotidiana... :ffx02:
 

Alannon

Member
CARBUNCLE!!! Non sopporto quell'inutile ammasso di pelo
E' inutile come GF, orribile da vedere e antipatico. Anche il modo in cui si ottiene (shumelke) fa capire quanto è inutile!
Se nn fosse per l'abilità Contrattacco nn avrebbe proprio ragione d'esistere
 
Top