Varie qual'e il rompicapo che vi ha fatto perdere più tempo?

JillValentine

Devil May Cry Trish
uhm....ci stavo pensando da un pò ma non mi è venuto in mente nulla di particolare. Non ho mai trovato enigmi che mi han tenuta ferma (a parte uno di resident evil zero sulle statue degli animali -_- ci son stata almeno 2 h a pensarci)
 

gabiulli

Nuovo utente
Io mi sono bloccato in ff8 per trovare raijin a balamb nel disco 2 e poi sempre in ff8 per trovare la nave dei seed bianchi nel disco 3.Per il resto magari ci sono stato un po ma non più di mezz'ora.
 

Doomangel

Member
Io avevo avuto difficoltà quando bisognava sgattaiolare senza farsi beccare dalle guardie nello Shinra HQ (mi beccavano sempre), con il gioco a Fort Condor con i soldatini (all'inizio non capivo perchè alcuni soldati i mostri li ammazzavano subito e altri no) e nella valle innevata col il minigioco delle lastre di ghiaccio (cadevo sempre perdendo un sacco di tempo)
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
Io nel VIII mi ero bloccato dopo il ritorno dallo spazio perchè non trovavo il passaggio sulla sinistra all'ingresso della casa di Edea e non sapevo quindi dove andare, ma questo non era un vero e proprio rompicapo....
 

LastMemory

Member
Sebza dubbio il tio di Djose e la sequenza finale del X-2 in cui devi saltare i vari pilastri e suonare il piano! che nervi!
 

Sephirosu

Too stubborn to die
FF12, faro di ridorana...Ci sarò stato più di 5 ore a girarci... -.- che nervi, poi non finiva mai. Come mi sbloccavo in un punto, mi bloccavo in un'altra parte -.-
 

danie

Active Member
No one.
Niente mi è impossibile... maybe.

EDIT: E' no, ci è stato eccome... quel brutto pezzo di sterco di capra di Lindwurm ricercato, che per farlo comparire bisogna far diventare il tempo Nuvoloso... sono stato ore a cercare di far diventare il tempo di quella condizione.
 

NeonChaos

Phanteon D'Ambrosia
a pensarci un'altro rompicapo l'ho trovato nel chiostro della prova di bevelle ci sarò stato 3 ore prima di trovare la strada
 
Top