Quale personaggio dei videogiochi vorreste essere?

Orlando

Member
Andryvox ha detto:
ho votato prince of persia perchè era il miglio della lista .....
però vorrei essere squall ^^

Mi fa piacere conoscere un altro fan del più grande principe della storia videoludica.Anch'io ho votato il principe di Persia.

Però se dovessi essere un personaggio della saga di Final Fantasy vorrei essere Vincent Valentine.
 

ripa91

sephirot_ripa91
Teocida ha detto:
Ovviamente lui:

gowkratosix2.jpg

CONCORDO PIENAMENTE
 

Hojo

--scienziato--
della serie ff di sicuro vincent
anche auron è ganzo
ma vedo che nessuno parla di castlevania, la ci sono un paio di tizi non male(e n-o-n mi riferisco ai belmont!)
 

Level MD

The Secret Darkness
Tra questi Kain, tra altri Fei...
Ma se devo esser sincero preferirei essere il protagonista di Death Note: Yagami Light
 

Orlando

Member
Teocida ha detto:
Ovviamente lui:

gowkratosix2.jpg

Ho giocato e superato il primo God of War.In questi tempi sto giocando al secondo episodio.Mai e poi mai vorrei essere Kratos.E' un personaggio privo di principi morali.A me piacciono i personaggi con principi morali.Per questo mi piace molto il principe di Persia.

great sephiroth90 ha detto:
com'è che non c'è Dante???

Non c'è Dante perchè quando io creai il sondaggio,non conoscevo ancora questo personaggio.

Level MD ha detto:
Tra questi Kain

2 persone hanno votato Kain,ma nessuno ha votato il povero Raziel...
 

Teocida

Oltreuomo
Orlando ha detto:
Ho giocato e superato il primo God of War.In questi tempi sto giocando al secondo episodio.Mai e poi mai vorrei essere Kratos.E' un personaggio privo di principi morali.A me piacciono i personaggi con principi morali.Per questo mi piace molto il principe di Persia.

Beh effettivamente Kratos è piuttosto senza morale, cosa che ne accentua l'indole sanguinaria e brutale, e la cosa si nota anche quando "vende" la sua anima ad Ares per la propria salvezza.
Però in effetti ha un gran rispetto per la famiglia, e ciò si può vedere dalla sua disperazione
quando la uccide. Ricordati che non la uccide di proposito, tutt'altro: viene ingannato da Ares che per farlo ascendere ad un grado di violenza massimo gli fa massacrare moglie e figlia. Infatti è proprio per questo che lui intraprende la sua crociata personale contro Ares prima e contro gli Dei in seguito.
Il fatto poi che l'unica cosa che Kratos ami sia proprio la sua famiglia (intendo moglie e figlia, dato che la madre l'ha uccisa lui stesso ed il padre, Zeus, molto probabilmente morirà nel III) è dimostrato dal secondo combattimento interno al combattimento finale del primo God Of War, dove deve proteggerle da un'orda di propri cloni, simboleggianti la sua furia cieca, e curarle sacrificando la propria energia.
Uno dei combattimenti più belli (e difficili, se fatto in modalità Dio) che abbia mai fatto in un Action.

Si, comunque il Principe è certamente più moralista dello Spartano, ma se questi incontra il principe lo apre in due lo stesso :D
 

Orlando

Member
Teocida ha detto:
Si, comunque il Principe è certamente più moralista dello Spartano, ma se questi incontra il principe lo apre in due lo stesso :D

Però il Principe potrebbe avere con sè il pugnale del tempo ed usaro per rallentare notevolmente Kratos o addirittura immobilizzarlo come fa con i nemici in "Le Sabbie del tempo".Un Kratos immobilizzato o molto rallentato non ha più l'invincibilità di prima...^_^

La moralità del principe si nota nell'ultimo episodio della trilogia:I due troni.
Viva il principe di Persia!
 

Teocida

Oltreuomo
Seee.... Kratos ha ucciso il Dio della guerra (e non solo, te ne accorgerai continuando GoW II), figurati se si lascia battere solo perchè un principe ha un giocattolino che ferma il tempo per 5 secondi :D
E poi ormai ci ha fatto il callo lo spartano a risalire dall'Ade lol
 

Cid89

Professional Burper
Seee.... Kratos ha ucciso il Dio della guerra (e non solo, te ne accorgerai continuando GoW II), figurati se si lascia battere solo perchè un principe ha un giocattolino che ferma il tempo per 5 secondi :D
E poi ormai ci ha fatto il callo lo spartano a risalire dall'Ade lol
mario salta in testa a kratos e kratos muore
 
Top