Varie Quale personaggio di FF invitereste a cena??

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
squall1988 ha detto:
si e vero W rinoa 4ever!!!!!!!!!!
però ne varrebbe la pena morire per mano di tifa!!!!!!!!!!!!lol!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D


Ristorante di lusso a lume di candela... di fronte a te lei... Tifa...

"Senti Tifa..."
"Sì?"
"Hai degli occhi davvero mooooolto profondi...."
"Ah davvero?" che tenero pensa lei... (direi che è una Tifa molto ingenua XD)
"Tifa...."
"Cosa c'è? ^^"
*A questo punto la lingua inizia ad allungarsi e la saliva inizia a fuoriuscire dalla bocca...*
"*Q*"
"Porco!!"

A questo punto della serata (ovvero 10 minuti dopo esservi seduti a tavola... XD) vi ritrovate senza testa e con 70 fratture scomposte in vari punto del corpo...

Non è andata poi così male no? ^____^
 

squall1988

sleeping lionheart
Il guerriero nero ha detto:
Ristorante di lusso a lume di candela... di fronte a te lei... Tifa...

"Senti Tifa..."
"Sì?"
"Hai degli occhi davvero mooooolto profondi...."
"Ah davvero?" che tenero pensa lei... (direi che è una Tifa molto ingenua XD)
"Tifa...."
"Cosa c'è? ^^"
*A questo punto la lingua inizia ad allungarsi e la saliva inizia a fuoriuscire dalla bocca...*
"*Q*"
"Porco!!"

A questo punto della serata (ovvero 10 minuti dopo esservi seduti a tavola... XD) vi ritrovate senza testa e con 70 fratture scomposte in vari punto del corpo...

Non è andata poi così male no? ^____^
felice di quel momento!!!!!!!!!!!!!!!:D:D
 

Tidus_43

invocatore
io ci porterei selphi vivi o eiko perchè sono troppo simpatici (ci porterei anche quina però poi quella si mangia tutto il ristorante)
 

cibersephiroth

Darksephiroth
Yuna89 ha detto:
Ecco cosa intendo:
Con quale personaggio di FF vi piacertebbe cenare?Perchè vi piace fisicamente...perchè vorreste parlarci, perchè lo stimate....fate un po' voi!!!Io inviterei Rinoa per esempio:perchè mi piace molto come persona e mi somiglia come carattere e poi....perchè le chiederei il numero di cell di Squall!!!! :D Ahahahahahah...no vabbè skerzo!!Ora tocca a voi:che mi dite??;)
sicuramente rikku e se mi conoscete sapete il xkè
 

morag

Nuovo utente
uhm... sicuramente sarebbe divertente invitare zell e quina, già li vedo a contendersi il cibo XD

mi piacerebbe invitare Squall, cloud e vincent, ma non so chi parli meno tra i tre XD

quindi in conclusione inviterei zell, rikku e yuffie (e se avanza un posto pure cloud che tanto ci pensano gli altri tre a farlo parlare XD)
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Yuna89 ha detto:
Ecco cosa intendo:
Con quale personaggio di FF vi piacertebbe cenare?Perchè vi piace fisicamente...perchè vorreste parlarci, perchè lo stimate....fate un po' voi!!!Io inviterei Rinoa per esempio:perchè mi piace molto come persona e mi somiglia come carattere e poi....perchè le chiederei il numero di cell di Squall!!!! :D Ahahahahahah...no vabbè skerzo!!Ora tocca a voi:che mi dite??;)
io inviterei Squall e Tidus a mangiare la polenta con la salsiccia in montagna da me mega-sbav :>
 

Rinoa92

Perfect World Player
.............booooohhh.........
io inviterei Squall (xkè è troppo figo), Zell (trooopppo simpatico!!!!), Selphie (troooopppo mitika!!!), e.... Rinoa naturalmente!!!! :> :> :>

Dimenticavo.... anke Yuna, Tidus e Rikku (insomma, mi piacerebbe conoscerli un po' tutti!!!)
 
Top