Varie Quale personaggio di FF invitereste a cena??

io a cena , se romantica Quistis XD

se mi devo divertire sicuramente Yuffie (o Rikku ma rikku in pratica e' yuffie bionda XD)

se devo fare altro beh! TIFA (sensa ombra di dubbio) =D
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Vorrei discernere due contesti.
Se devo uscirci per una cenetta romantica (comn magari risvolti "interessanti" :D ) inviterei Tifa o Lulu. (mi sono sempre chiesto come dev'essere Lulu sotto le lenzuola :rolleyes: )

Se invece dovessi invitarlo/a per una chiaccherata a 4 occhi inviterei Aeris.
 

Surfacing

As Del Bltzball
XenoBahamut ha detto:
Vorrei discernere due contesti.
Se devo uscirci per una cenetta romantica (comn magari risvolti "interessanti" :D ) inviterei Tifa o Lulu. (mi sono sempre chiesto come dev'essere Lulu sotto le lenzuola :rolleyes: )

daccordissimo
 

Cloud_Darth

Active Member
Rikku e Aeris forse? Sono troppo belle e simpatiche (Aeris poi è pure dolcissima *_*)

Poi come cameriere che serve ai tavoli voglio Kimhari ahahaha :D :D
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Yuna89 ha detto:
Ecco cosa intendo:
Con quale personaggio di FF vi piacertebbe cenare?Perchè vi piace fisicamente...perchè vorreste parlarci, perchè lo stimate....fate un po' voi!!!Io inviterei Rinoa per esempio:perchè mi piace molto come persona e mi somiglia come carattere e poi....perchè le chiederei il numero di cell di Squall!!!! :D Ahahahahahah...no vabbè skerzo!!Ora tocca a voi:che mi dite??;)
io inviterei Squall per una cenetta romantica e gli starei appiccicata come un francobollo :D....e Tidus per una pizzata in sua compagnia a sestri levante magari XD !!
 
Top