Varie Quale personaggio di FF invitereste a cena??

Cloud_Darth

Active Member
samu...??? ha detto:
nn avrà soldi ma ha qualcos'altro.... poi se sn io a portarla fouri mica ha bisogno di soldi.... mica faccio il morto di fame....:D:D:D però ovviamente devo esser ripagato visto ke ci smeno io.....:D:D
Semmai è Tifa che ti porta da mangiare due bei cocomeri... :rolleyes: XD

@ Strife90: gli interisti sono sempre euforici quando vincono per 3-0 ... :rolleyes:
 

Finalkuja

C.O.B.H.C.!!!!!!!
Io se dovessi invitare a cena un mito.........inviterei Freija di ff9...secondo me è un personaggio molto conturbante.....L'importante è non invitare Quina, mi svuoterebbe il frigorifero!!!! :D =WiLdChIlD=!!!!!
 

Yuna89

Member
samu...??? ha detto:
nn avrà soldi ma ha qualcos'altro.... poi se sn io a portarla fouri mica ha bisogno di soldi.... mica faccio il morto di fame....:D:D:D però ovviamente devo esser ripagato visto ke ci smeno io.....:D:D
Ma perchè trattate Tifa in questo modoo????Poverinaaaa...nessuna donna va trattata così...se eravate veri uomini la portavate a cena, le offrivate la cena e la accompagnavate a casa!!!STOP! :D :D
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Yuna89 ha detto:
Ma perchè trattate Tifa in questo modoo????Poverinaaaa...nessuna donna va trattata così...se eravate veri uomini la portavate a cena, le offrivate la cena e la accompagnavate a casa!!!STOP! :D :D



bravissima, povera tifa, si sfogano con lei perchè sanno che se dicessero certe cose ad una ragazza li prenderebbe a schiaffi... :rolleyes: , a questo mondo non si trovano più i gentiluomoni di una volta!
 

Cloud_Darth

Active Member
merlin@ ha detto:
bravissima, povera tifa, si sfogano con lei perchè sanno che se dicessero certe cose ad una ragazza li prenderebbe a schiaffi... :rolleyes: , a questo mondo non si trovano più i gentiluomoni di una volta!
Cioè... voi donne volete pure che vi si offra la cena senza avere nemmeno in cambio una "ricompensa"?? Non esistono più le donne di una volta... :rolleyes: :D :D
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
Cioè... voi donne volete pure che vi si offra la cena senza avere nemmeno in cambio una "ricompensa"?? Non esistono più le donne di una volta... :rolleyes: :D :D



:rolleyes: credo sia più corretto dire non esistono le donne dei tuoi sogni... :D :D :D
 

samu...???

Member
qua ti devo quotare per forza..... scusate... voi ragazze... vi fate offrire la cena e poi ve ne andate??? dovreste ricompensarci in qualche modo... i modi sono tanti... i più richiesti sono molto pochi e voi potete capire.....
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
samu...??? ha detto:
qua ti devo quotare per forza..... scusate... voi ragazze... vi fate offrire la cena e poi ve ne andate??? dovreste ricompensarci in qualche modo... i modi sono tanti... i più richiesti sono molto pochi e voi potete capire.....


non per andare troppo O.T. ma non basta una cena per corrompere una ragazza...poi si trovano anche quelle che si fanno corrompere per molto meno, ma questo è un altro discorso....
 

Cloud_Darth

Active Member
merlin@ ha detto:
non per andare troppo O.T. ma non basta una cena per corrompere una ragazza...poi si trovano anche quelle che si fanno corrompere per molto meno, ma questo è un altro discorso....
Vabbè merlin@, un giorno o l'altro inviterò te a cena, pagherò io e ti riporterò a casa e.... e.... :rolleyes:
 

Silver Shadow

Signore delle Ombre
Come ragazza inviterei Rinoa perchè è carina e simpatica,
come ragazzo inviterei Zell per il semplice gusto di vederlo abbuffare come nel video finale di FF8 :D
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
Io chiamerei Squall e Rinoa insieme così avrò un esempio diretto della trasformazione che porta 'amore nella vita di una persona e, guardando Squall che farà tt lo sdolcinato, mi chiederò: "ma io sn veramente diventato così ?:D"
 

artemide86

...lunatica...
Zic l'arrotino ha detto:
Io chiamerei Squall e Rinoa insieme così avrò un esempio diretto della trasformazione che porta 'amore nella vita di una persona e, guardando Squall che farà tt lo sdolcinato, mi chiederò: "ma io sn veramente diventato così ?:D"
ho paura che nn vedrai mai Squall fare lo sdolcinato....è come chiedere a Cloud di ridere: un'impresa quasi impossibile!!
 
Top