FF X quale sferografia avete scelto?

Il pesonaggio maschile più cosplayato?

  • Cloud

    Voti: 0 0,0%
  • Sephiroth

    Voti: 0 0,0%
  • Vincent

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Irvine

    Voti: 0 0,0%
  • Zell

    Voti: 0 0,0%
  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Auron

    Voti: 0 0,0%
  • Vaan

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

jeckthelegend

cloud fan's
comunque per il messaggio che ho scritto prima confermo è molto meglio la semplice...ti fa arrivare tutto al max....mentre l'avanza noooooo
 
ho scelto quella standard la prima volta e quella master o avanzata o come si chiama visto ke non melo ricordo...
comunque quando il gioco ti piace e ci giochi abbastanza finisci la sferografia senza accorgertene
 

Aiki87

Nuovo utente
La complessa!!!
Lo ho finito completamente con tutte le caratteristiche al massimo (togliendo le sfere piu basse e mettendo quelle piu alte)

Una lunga ma lunga ma lunga cosa ma alla fine è fantastico avere tutti al massimo :D
 

danie

Active Member
Aiki87 ha detto:
La complessa!!!
Lo ho finito completamente con tutte le caratteristiche al massimo (togliendo le sfere piu basse e mettendo quelle piu alte)

Una lunga ma lunga ma lunga cosa ma alla fine è fantastico avere tutti al massimo :D
Certo, saresti ancora più contento se avessi scelto la Standard, puoi sviluppare di più.
 

DarkVincent

Ta'Veren
Io ho scelto la standard e sinceramente mi trovo meglio perchè la master non so ha un che di disordinato..... la standard è tutto lì.... poi vuoi mettere il piacere di portare tutti al massimo massimale^^?
 

danie

Active Member
Aiki87 ha detto:
Io ho portato tutto al massimale con la complessa!!! Volete dire che sono pazzo??

Puo darsi :D
No, perchè io sono ancora più pazzo di te, intendevo che saresti stato ancora più felice se avessi sviuppato quella Standard, cioè quella blu perchè ha più spazi.
 

Aiki87

Nuovo utente
Io ho scelto la standard e con tutto al massimo! (l'altro era un mio amico che non capsice niente) forse siamo riusciti a convincerlo a usare la standard:D

Cmq ho postato nella tua guida una cosa che mi sembrava sbagliata!
bellissima cmq
 
Top