Quali manga state leggendo?

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
uno dei manga che avrei sempre voluto leggere ma di roba ne avevo già fin troppa e quando me ne interessai erano già usciti un pò di volumi. Quanti sono in totale gli albi?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Ho finito la lettura di Guin Saga ed ho letto anche il secondo numero di Defense Devil.
Guin Saga mi aveva preso all'inizio, probabilmente perché ero in un periodo di astinenza durante una vacanza in Sardegna; non è che poi sia scaduto, ma non mi ha neanche particolarmente preso. Una lettura così, per sei numeri ci sta pure.

Defense Devil invece è un po' una delusione. I casi non sono niente di entusiasmante, e trovo che il tratto di Yang Kyung-Il si prestasse più a Shin Angyo Onshi. I personaggi non sono per niente carismatici. Penso che lo mollerò, e mi concentrerò invece a terminare Shin Angyo Onshi.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
ochei ochei. Sono arrivato al numero 7 di Rookies ed è...ed è...


MERAVIGLIOSO


Nonostante la prevedibilità del manga nel suo complesso il personaggio di Kawato mi fa ribaltare dalle risate ad ogni vignetta xD in particolare quando si mette ad applaudire gli altri

230px-Rookies_manga_8489.jpg



Ho anche iniziato a vedere il dorama. Carino, ma una volta letto il manga il dorama non è abbastanza divertente
 

Nowe

Piccolo, detto urletti!
28 Dicembre 2010
154
2
7
32
In my mind
Letto il sesto volume di vinland saga, mi ricorda un po berserk, fenomenale veramente non vedo l'ora del settimo.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Ho finito Rookies. Bellissimo, emozionante. Alla fine prevedibile ma non tanto quanto mi sarei aspettato. Un must have nelle collezioni dei manga "sportivi".

una cosa particolare
il finale molto veloce. In 23 numeri hanno fatto 3/4 partite che duravano anche 3 numeri interi e poi nel finale in un capitolo viene riassunta un'intera nuova stagione o_O
Finalmente posso dire di aver capito le regole del baseball lol
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
Ho iniziato a leggere: Ikigami, che se all'inizio sembrava promettente, si è rivelato essere estremamente noioso già dal primo volume; mi sono procurato anche il secondo e il terzo, ma non credo andrò oltre.
Ho iniziato anche a leggere MPD Psycho: è un manga assolutamente malato e dai contenuti parecchio forti, ma mi sta piacendo parecchio :Q_
 

ceri1992

Member
3 Gennaio 2011
820
1
11
31
Friuli
Ho riletto Bakuman 4, mi ero completamente dimenticato cosa era successo lol.

Io sto per iniziare a leggere il 7 ma ho paura di quello che posso leggere, visto come era finito il 6, sono rimasto col fiato sospeso per 2 mesi e ora ho paura di cosa posso trovvare, spero che non succeda quella che puo essere una dell ipotesi che mi son fatto :cry:
 

Proud Cloud

Member
28 Aprile 2006
357
0
6
32
Sono al 3 di battle royale, che dire, lo sto leggendo insieme ad un amico, lui l'ha accantonato perchè gli fa schifo, io invece sono veramente colpito e punto a finirlo, mi piace !