FF X quali sono i vostri besaid aurochs?

samu93

WLF
quale è la vostra squadra di blitzball?
la mia è:
Po=Nimrook
Dd=Lakkam
Ds=Graav
Cc=Fratello
Ad=Wakka
As=Tidus
 

ozzy

metal 4ever
io non ricordo bene, cmq se non sbaglio avevo tidus come attaccante sx, argai dx, kyou centro campo.. poi in porta forse il portiere degli albhed psychs
 

nemingway

Kain_Lycan
PO= miyu
DS= berrik
DD= svanda
CT= wedge (il migliore! :D )
AS= tidus
AD= wakka (ma lo sto allenando)

qst è la squadra ke ho nella partita ke ho ricominciato...la migliore xo nn la ricordo..
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
Premetto che è da poco che sto giocando, dopo aver vinto la lega con la squadra originale la mia squadra è:
PO:Keepa(the best :D )
DD:Jash
DS:Letty
CC:Fratello
AD:Wakka
AS:Tidus
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
nemingway ha detto:
PO= miyu
DS= berrik
DD= svanda
CT= wedge (il migliore! :D )
AS= tidus
AD= wakka (ma lo sto allenando)

qst è la squadra ke ho nella partita ke ho ricominciato...la migliore xo nn la ricordo..


Wedge in cc??ma sei pazzo?? :eek: :eek: :eek: :eek:

è forte si ma come cc no,ha pokissimo passaggio!
 

Inuyasha

Demone distruttore
AS:tidus o wakka
AD:wakka o datt
DD:bots
DS:jash
CC:letty
PO:keppa
E vi dico anche una cosa al livello massimo sono i + forti di tutti gli altri giocatori allo stesso LV quindi vi consiglio di nn cambiare i veri Aurochs con altri!!!(è solo un consiglio nn un ordine)
P.S.:la velocità di Datt nn l'ha nessuno è il + veloce del blitzball ad un certo LV
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ho mantenuto la formazione originale dei besaid aurochs piu che altro per simpatia se non poi per il tiro aurochs di wakka
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Inuyasha ha detto:
AS:tidus o wakka
AD:wakka o letty
DD:bots
DS:jash
CC:letty
PO:keppa
E vi dico anche una cosa al livello massimo sono i + forti di tutti gli altri giocatori allo stesso LV quindi vi consiglio di nn cambiare i veri Aurochs con altri!!!(è solo un consiglio nn un ordine)
P.S.:la velocità di Letty nn l'ha nessuno è il + veloce del blitzball ad un certo LV


io Letty l'ho sempre trovato il miglior cc!
 

Griever123

G.F. delle paure
Letty come centrocampista? Nessuno in cemtrocampo è migliore di Wedge cn equipaggiato passa Ipno X. Provatelo x credere
 
Top