FF X Quanti di voi hanno sconfitto Der Richter?

ALEXWLFXS

Nuovo utente
yunax ha detto:
io i dark eoni nn ero riuscita a batterli ttt anke xkè doppo un po' mi ero rotta ma credo ke nella prox partita cerkerò di batterli ma è tanto tanto forte sto der richter

FIGA..............HA 12MILIONI..........
 

Kiau

amica di Beowulf
EVVAI!! Mio fratello e io siamo riusciti a sconfiggere Der Richter in 1 ora (e senza Zanmato, anzi senza eoni)!!!! XD
E il samurai oscuro se ne è andato per sempre!!
Ringrazio ancora Yuna 88 per la mappa!! (sennò sarei ancora lì a cercare quel ladro di un samurai...)
 

Kiau

amica di Beowulf
Salve sono il fratello di kiau.
con dark yojimbo una volta scoperto il suo nascondiglio è stato facile(lo ammazzavo prima che usasse zanmato).
Con der richter nella prima parte della battaglia ho usato rikku,auron e wakka; mentre nella seconda ho usato tidus al posto di rikku. Per curarmi ho usato extrapozione con alacrita su tidus.
Tidus usa trincea e quindi i danni sono circa 8000; per togliere antiscutum uso dispel (ho usato tidus perchè è l'unico ad avere come protezione autohaste e autoprotect), i turbo degli altri salgono con sdegno e il suo con training.
In questo modo si può persino evitare di avere hp apeiron e fiocco per il personaggio che usa trincea visto che entra nella seconda parte del combattimento,dove fiocco non serve se fai in modo che le braccia non usino megagravità (anche se è sempre meglio averli).
 

Alannon

Member
Der richter sconfitto! La parte che mi è risultata più difficile è stata tenere il conto degli HP delle braccia per fare in modo che ce ne fosse sempre almeno uno fuori uso e non potessero usare quall'attacco micidiale che adesso non ricordo come si chiama!
A questo punto mi manca solo di catturare 10 esemplari per ogni mostro per sbloccare l'ultima creatura dello zoolab, ma la cosa è decisdamente troooooppo noiosa visto che alcuni mostri appaiono solo una volta ogni 1000 anni....
:ffx02:
 

B.Sephiroth

Member
io non ci sono ancora ruscito,ma sto cercando una strategia per batterlo,potrei usare Zanmato ma così non ci sarebbe più gusto,beh,ci sarà un motivo se possiede ben 12 miloni di HP :D:D:D....
 

Il Bardo

Poet of Ancient Gods
Io l'ho battuto, sia con zanmato che mazzulandolo, prendendolo a spadate...è stata dura, ma essendo molto legato a FFX mi è sembrato doveroso finirlo al 100%...tra l'altro, è l'unico che ho finito del tutto...
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Mi era sfuggito questo thread...
Comunque si l' ho sconfitto senza Zanmato
Era doveroso farlo dopo tutte quelle centinaia di ore passate a sviluppare i pg.
 

Dark Ivan

Member
Alannon ha detto:
Der richter sconfitto! La parte che mi è risultata più difficile è stata tenere il conto degli HP delle braccia per fare in modo che ce ne fosse sempre almeno uno fuori uso e non potessero usare quall'attacco micidiale che adesso non ricordo come si chiama!

:ffx02:

se non erro le braccia muoiono dopo 6 attachi fisici(ovviamente ogni attacco deve togliere 99.999) :D
 

Leon90...

Active Member
Io l'ho sconfitto usando Auron, Wakka, Rikku nella prima parte del combattimento, mentre nella seconda ho usato al posto di Rikku: Tidus.
 

tidusmike

Nuovo utente
Quando l'ho battuto io, ho usato le turbotecniche come Extradifesa T di Rikku, Slot attacchi di Wakka e As del Blitzball di Tidus per colpire le braccia e Tokkata con Triostella per il corpo. Acqua Curativa per curarre il party.

Bravo ankio ho fatto così, avevo deciso ke usare yojimbo era troppo facile, non c'è divertimento ragazzi!!!!!!!!neanke per battere i dark eoni!!!!!!
 
Top