Der Richter battuto!
Proprio ieri sera ho battuto anche io Der Richter! Ovviamente senza Zanmato. I miei personaggi avevano le armi dei 7 astri potenziate al massimo con simboli ed emblemi e come protezione avevano tutti HP Apeiron - Fiocco - Autohaste - Autoprotect e HP massimi dei personaggi con sferografia master 57.000-58.000. Posso dire che mi ha dato un bel po' di filo da torcere e lo scontro è durato 1 ora e 33 minuti!!
Mi sono servito ad ogni attacco di Tokkata, Slot attacchi di Wakka a palla (passavo le turbo degli altri personaggi con Transfert) e per curarmi ho usato Acqua Curativa all'inizio dello scontro finchè non gli ho tolto i primi 5.000.000 di HP. Per i successivi 12.000.000, quando lui usava l'attacco che toglie tutti gli MP ho usato Megaelisir.
Devo dire che ho affrontato i Dark Eoni con gli stessi parametri e solo pochi sono riusciti a farmi divertire un po', tipo Dark Bahamut - Anima - e soprattutto le Magus. Gli altri Dark Eoni erano proprio patetici.....ma solo perchè ero troppo forte io.
Nulla a che vedere con Der Richter: si prova davvero una grande soddisfazione a fine incontro! Neanche il Supremo mi ha dato molti problemi. Beh, oggi non mi resta che finire il gioco. Penso davvero che sia stato il miglior Final Fantasy (dopo l'VIII). Io per il momento ho giocato solo al 7-8-9-10.
Saluto tutti e un consiglio: i mostri fatti con Zanmato fanno perdere tutto il gusto di giocare a questo gioco.
Inoltre ringrazio questo forum e tutti coloro che lasciano i loro preziosi commenti che mi hanno aiutato a completare al 100% Final Fantasy X.