FF X Quanti di voi hanno sconfitto Der Richter?

Z3r0

Nuovo utente
io l'ho sconfitto senza zanmato e vi dico come se volete
e x quanto possa sembrare strano ammazzo piu facilmente lui che il supremo

allora prima di tutto e necessario avere tutti i parametri al massimo

poi dallo zoolab cercate di prendere gli scudi mitene guanti ecc Medicum con 4 slot (droppabili dal mangiaterra)

in questi 4 slot ci mettete :autohaste-autoprotect-autopozione( che c'e' gia') e dif fisica piu 20%

(ovviamente comprate 99 extrapozioni e TOGLIETE GRANPPOZIONI E POZIONI)

ora vi dico il metodo ke ho usato io (non ho usato hp apeiron)
(DOVETE ATTACCARE SEMPRE CON TOKKATA!)

io uso auron (equipaggiato con masamune e armilla medicum combinata come detto sopra)
tidus (ultima weapon e stessa protezione come detto sopra)

e rikku(god hand e protez come detto sopra)

tutti quanti in turbo sin dal'inizio (sara solo tidus a usare il turbo all'inizio e poi basta)


iniziata la battaglia sara auron a cominciare (xke avendo la masamune ha iniziativa) e usate una triostella cosi x tutta la battaglia non consumerete MP(xke dovrete attaccare sempre con tokkata)

con tidus fate immediatamente as del blitzball su un braccio (ALLORA CON IL METODO KE USO IO E' FONDAMENTALE FARE IN MODO CHE DISTRUGGENDO UN BRACCIO SI REINCARNI L'ALTRO XK SE TI BECCANO TI METTONO STATUS ALTERATI E QUINDI ADDIO ma nn e difficile)

POI CON RIKKU ATTACCATE SEMPRE QUEL BRACCIO E COSI CON GLI ALTRI FINKE NN SI DISTRUGGE

poi concentrate un solo personaggio sul corpo di der-ritcher e 2 concentrateli contemporaneamente sull'altro braccio e cosi per tutta la battaglia

altra cosa importante: der-ritcher quando fara provvidenza non vi uccidera (intanto poi si curano) ma quando gli spunta la coda saranno cazzi amari QUINDI nel corso della battaglia (con il personaggio concentrato sul corpo) cercate di fare INCENTIVO almeno 4 o 5 volte COSI DA NON MORIRE DOPO

MA ATTENTI!! QUANDO FARA L'ATTACCO CON LA CODA, IL PERSONAGGIO COLPITO DOVRA ESSERE CURATO CON DISPEL!! PERCHE QUELL'ATTACCO METTE ANTISCUTUM ANTIVIS E QUELLE ROBE LA E SE VI COLPISCE IN QUELLO STATO VI LEVA PER FORZA 99999!!
non e necessario fare risveglio perche vi resteranno vivi i personaggi comunque DOVETE avere tutti i parametri al massimo soprattutto la fortuna (cosi da fare sempre colpi critici)


spero di essere stato d'aiuto

cmq ognuno ha i suoi metodi..io vi ho solo descritto il mio

(nn voglio dire ke sono l'inventore del metodo eh in tanti fanno cosi)

ah ultima cosa volevo dire ke (siccome la battaglia dura piu di mezzora) potete usare gambe..intanto guadagnerete materie oscure dalle braccia distrutte
 

Sagitter78

Nuovo utente
Der Richter battuto!

Proprio ieri sera ho battuto anche io Der Richter! Ovviamente senza Zanmato. I miei personaggi avevano le armi dei 7 astri potenziate al massimo con simboli ed emblemi e come protezione avevano tutti HP Apeiron - Fiocco - Autohaste - Autoprotect e HP massimi dei personaggi con sferografia master 57.000-58.000. Posso dire che mi ha dato un bel po' di filo da torcere e lo scontro è durato 1 ora e 33 minuti!!
Mi sono servito ad ogni attacco di Tokkata, Slot attacchi di Wakka a palla (passavo le turbo degli altri personaggi con Transfert) e per curarmi ho usato Acqua Curativa all'inizio dello scontro finchè non gli ho tolto i primi 5.000.000 di HP. Per i successivi 12.000.000, quando lui usava l'attacco che toglie tutti gli MP ho usato Megaelisir.
Devo dire che ho affrontato i Dark Eoni con gli stessi parametri e solo pochi sono riusciti a farmi divertire un po', tipo Dark Bahamut - Anima - e soprattutto le Magus. Gli altri Dark Eoni erano proprio patetici.....ma solo perchè ero troppo forte io.
Nulla a che vedere con Der Richter: si prova davvero una grande soddisfazione a fine incontro! Neanche il Supremo mi ha dato molti problemi. Beh, oggi non mi resta che finire il gioco. Penso davvero che sia stato il miglior Final Fantasy (dopo l'VIII). Io per il momento ho giocato solo al 7-8-9-10.
Saluto tutti e un consiglio: i mostri fatti con Zanmato fanno perdere tutto il gusto di giocare a questo gioco.
Inoltre ringrazio questo forum e tutti coloro che lasciano i loro preziosi commenti che mi hanno aiutato a completare al 100% Final Fantasy X.
 

JoeTheBest

Nuovo utente
:icon09: Anche io sono riuscito a sconfiggere Der Richter, ci è voluto un pò di tempo per portare tutti con i parametri massimi (tranne la fortuna che è ancora a 150) e l'Hp a 48000 circa... poi in un oretta e mezza di fuoco ho fatto fare la figura di m..da anche a lui (alla faccia dei 12 milioni di Hp)
Sconfiggerlo senza Zanmato, non ha prezzo :prost:
 

wanchope

vs ff7 !!!!
anke io sn riuscito a batterlo....
x fare cio i miei personaggi avevano tutti i parametri a 255 ,armi dei 7 astri e protezioni con fiocco autohaste autofenice e hp apeiron
....particolarmente utili sono state le acque curative (facilmente rubabili dagli adamantarth) poi i cocktail di rikku e soprattutto le tokkate
P.S : io proporrei l'abolizione di zanmato....la considero una tecnica ke ti fa passare la voglia di giocare....
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Fu una ardua e dura battaglia, ma alla fine la vittoria fu mia.
Poi mi svegliai tutto sudato (cit.)
Seriamente, senza la Zanmato non ce l'ho mai fatta
 

Tidus 91

Pacco \o/
yociexp74eo9.gif
e quello come lo chiami ? :confused:
No ho letto solo ora questo post di Level °_° sarà un necroposting assurdo, ma essendo ancora presente l'utente non posso fare altro che dirgli, EPIC WIN LEVEL \o/ \OT
 
Top