FF X Quanti di voi hanno sconfitto Der Richter?

fabinho81

Member
Insomma, ora mi tocca montare la ps2 e rigiocarci, mi avete fatto venire voglia di batterlo di nuovo..
Appena ho tempo c provo e vi faccio saxe!!
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
Io ci sono riuscito senza nemmeno pagarlo!!!!! L'avevo pagato per uccidere un mostro inutile sulla via mihen, l'avevo pagato moltissimo ed era in turbo, appena l'ho evocato contro der richter ha fatto zanmato da solo *.*
 
-Cloud-Strife- ha detto:
Io ci sono riuscito senza nemmeno pagarlo!!!!! L'avevo pagato per uccidere un mostro inutile sulla via mihen, l'avevo pagato moltissimo ed era in turbo, appena l'ho evocato contro der richter ha fatto zanmato da solo *.*


Bella cavolata.

Il livello zanmato di Der è superiore a 2.
Yoji fa Zanmato spontaneamente all'inizio solo a quelli che l'hanno inferiore.


Evita di dire cavolate please
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
principezwatrem ha detto:
Bella cavolata.

Il livello zanmato di Der è superiore a 2.
Yoji fa Zanmato spontaneamente all'inizio solo a quelli che l'hanno inferiore.


Evita di dire cavolate please
Il mio livello zanmato secondo i miei calcoli è 4
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Finalmente anch'io ce l'ho fatta... mi faceva dannare da quattro mesi. Tidus, Rikku e Wakka fissi, non ho avuto bisogno di pararmi con gli eoni. HP 60000, tutto a 255 tranne FOR (ma Wakka e Tidus ce l'hanno a circa 110), tipo di turbo: sdegno. Con Rikku Extredifesa T ma sporattutto Supremelisir, con Wakka slot attacchi contro corpo e braccia e con Tidus As del Blitzball contro le braccia. Molti turboetere usati e anche qualche elisir o megaelisir...
 

Beleth

Member
magari...per ora sto catturando 10 esemplari di tutti i mostri di spira...che rottura!!!! ma ce la farò!!! (I must defeat Der Richter...)
 

Not Interested

Linkin Park Fan
GodOfFinalFantasy ha detto:
Ciao raga! Vorrei fare un piccolo sondaggio per capire quanti di voi, come il sottoscritto, hanno sconfitto Der Richter. E' opzionale ma obbligatorio se si vuole finire al 100% il gioco.

Ho tutti gli HP a 70 mila e i parametri a 255 e fiocco per 3/7 personaggi. Gli levo sempre 6 milioni di HP poi ad un certo punto gli casca l'armatura e fa un attacco singolo devastante di cui mi sfugge il nome... quell'attacco mette i 4 status anti sulò bersaglio, perciò al primo colpo mi becca e leva 11 mila, al secondo mi distrugge togliendomi 99999.

Sto cercando di risolvere creando protezioni con autohaste, autofenice e autorigene.
 

VecchioStorm

Judgement Day
Not Interested ha detto:
Ho tutti gli HP a 70 mila e i parametri a 255 e fiocco per 3/7 personaggi. Gli levo sempre 6 milioni di HP poi ad un certo punto gli casca l'armatura e fa un attacco singolo devastante di cui mi sfugge il nome... quell'attacco mette i 4 status anti sulò bersaglio, perciò al primo colpo mi becca e leva 11 mila, al secondo mi distrugge togliendomi 99999.

Sto cercando di risolvere creando protezioni con autohaste, autofenice e autorigene.





l'attacco é luce del flagello.
la seconda volta ti leva 99999 perche sei in status antiscutum,basta dispel per toglierlo :)
usa sempre tokkata e alacrita per gli oggetti.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Not Interested ha detto:
Ho tutti gli HP a 70 mila e i parametri a 255 e fiocco per 3/7 personaggi. Gli levo sempre 6 milioni di HP poi ad un certo punto gli casca l'armatura e fa un attacco singolo devastante di cui mi sfugge il nome... quell'attacco mette i 4 status anti sulò bersaglio, perciò al primo colpo mi becca e leva 11 mila, al secondo mi distrugge togliendomi 99999.

Sto cercando di risolvere creando protezioni con autohaste, autofenice e autorigene.
Qui non c'entra nulla però ti volevo informare che quell'attacco(luce del flagello) può essere annullato castando dispel sull'alleato.In questo modo toglierai anche gli status positivi,però sempre meglio che morire al turno successivo di Der. :)
Se vuoi domandarmi qualcosa in risposta però fallo in questo thread. :)
EDIT: LoL,vecchiostorm,hai fatto prima di me.Blavo. :D
 

Not Interested

Linkin Park Fan
VecchioStorm ha detto:
l'attacco é luce del flagello.
la seconda volta ti leva 99999 perche sei in status antiscutum,basta dispel per toglierlo :)
usa sempre tokkata e alacrita per gli oggetti.

Con dispel perdo anche protect, shell e haste :-(

perciò volevo farmi protezioni con autohaste e autorigene da cambiare quando sbuca fuori con la luce del flagello
 

VecchioStorm

Judgement Day
Not Interested ha detto:
Con dispel perdo anche protect, shell e haste :-(

perciò volevo farmi protezioni con autohaste e autorigene da cambiare quando sbuca fuori con la luce del flagello





allora fai come ho fatto io:
tutti e 3 i pg con autohaste,autoprotect,hp apeiron e fiocco,in modo che rimangono haste
protect.
per autorigene te lo sconsiglio perche e un autoabilita piuttosto inutile,che va ad occupare uno sapzio che potrebbe servirti a ben altro :D :D

se vuoi una mano,a prendere gli oggetti per le protezioni basta chiedere ;)
 

Not Interested

Linkin Park Fan
VecchioStorm ha detto:
allora fai come ho fatto io:
tutti e 3 i pg con autohaste,autoprotect,hp apeiron e fiocco,in modo che rimangono haste
protect.
per autorigene te lo sconsiglio perche e un autoabilita piuttosto inutile,che va ad occupare uno sapzio che potrebbe servirti a ben altro :D :D

se vuoi una mano,a prendere gli oggetti per le protezioni basta chiedere ;)

naaaa, io sono un masochista doc ^^

e poi non vedo come potresti aiutarmi ^^
 
Top