Leonhart Laguna
7th KnightOfTheRound
Bella roba
Ma proprio TUTTI a 255? io ce li ho tutti tranne fortuna... poi ho le protezioni con HP apeiron, HP + 30%, fiocco e autohaste... ma solo per Tidus, Yuna e Wakka. Ora sto portando anche Rikku su quella via... credo che la sua limit sia fondamentale... gli HP ce li ho a 60000... credi che così combinato riesco a fare qlcs? con solo Tidus Yuna e Wakka nn ce la faccio proprio... basterà l'aggiunta di Rikku?
Zanarkander ha detto:Non ci siamo...se siete veramente malati farete come me (dopo mesi di allenamento):
1 Per prima cosa procuratevi un paio di protezioni con Hp Apeiron, dagli eoni oscuri.
2 Ora combattete contro Dark Yojimbo milioni di volte per ottenere tanta Materioscura
3 Continuate ad allenarvi nello Zoolab per ottenere 99Ls
4 Nel frattempo vendete le armi che vincete dai mostri dello Zoolab e con i guil così guadagnati comprate tante Resettosfera
5 I mostri contro cui combattere dovrebbero essere quelli che in premio danno accapisfere, emmepisfere, potesfere fis e così via
6 Armatevi di pazienza: ora dovrete contare TUTTE le sfere della sferografia, togliere dal totale quelle che offrono già il potenziamento massimo (4 punti alle caratteristiche e 300 agli HP), poi calcolate quante sfere ci vorranno per il prossimo passo, ovvero:
7 RISCRIVETE DA CAPO LA SFEROGRAFIA
Solo così arriverete ad avere tutte, ma proprio tutte le caratteristiche a 255, MP a 999 e HP intorno ai 75000...e questo con la sferografia standard, con quella master non ci ho provato, scusate ma stavo impazzendo...cmq anche così non è facilissimo, ho cercato tutte le armi dei 7 astri e mi sono creato tutte le protezioni con Fiocco, HP Apeiron, Autorigene e Autohaste, e per curarmi usavo solo il Turbo di Rikku Supremelisir.
Sono malato e lo so, ma mi piace così...
Ma proprio TUTTI a 255? io ce li ho tutti tranne fortuna... poi ho le protezioni con HP apeiron, HP + 30%, fiocco e autohaste... ma solo per Tidus, Yuna e Wakka. Ora sto portando anche Rikku su quella via... credo che la sua limit sia fondamentale... gli HP ce li ho a 60000... credi che così combinato riesco a fare qlcs? con solo Tidus Yuna e Wakka nn ce la faccio proprio... basterà l'aggiunta di Rikku?