FF X Quanti di voi hanno sconfitto Der Richter?

kikkolino

TavSoft Member
GodOfFinalFantasy ha detto:
Ciao raga! Vorrei fare un piccolo sondaggio per capire quanti di voi, come il sottoscritto, hanno sconfitto Der Richter. E' opzionale ma obbligatorio se si vuole finire al 100% il gioco.

io no ma per come sono messo ora lo sconfiggerei con meno difficoltà rispetto alla vlta scorsa ( che ho fatto fuori tutti i dark e der richter cn zammato -_-)

Almasy91

Cold As Hell...
io no purtroppo,nn l'ho ancora incontrato,x colpa di D.Yojimbo e D.Anima.....e mi pento di aver usato Zanmato a D.Valefort,D.Bahamut,D.Shiva.....gli altri no x fortnunaXXDD...cmq si puo anke su Der Richet :eek: ....stranoXXDD

Gamesource Staff

Well-Known Member
Almasy91 ha detto:
io no purtroppo,nn l'ho ancora incontrato,x colpa di D.Yojimbo e D.Anima.....e mi pento di aver usato Zanmato a D.Valefort,D.Bahamut,D.Shiva.....gli altri no x fortnunaXXDD...cmq si puo anke su Der Richet :eek: ....stranoXXDD

xkè ke c'è d strano?? è un boss comune!XXXDDD!! :D :D :D :D

SalvoXXX

FFOnline User
Io l'ho battuto senza Yojimbo.E' stata una faticaccia ma alla fine la soddisfazione è grande.Squadra della vittoria:Tidus,Wakka,Auron!!!XD

pissio

Osservatore di eclissi
io l'ho battuto con tutti i personaggi, li adoperavo tutti in rotazione visto che li avevo tirati su tutti in egual maniera

shreder

Jaggler
sinceramente nemmeno ci ho provato.....finita la storia ho abbandonato il gioco...forse un giorno( moolto lontano ) provero...

Rasler

-Heios Nabradia-
Ho completato la sferografia con tutti trane che Kimahri, ho tutte le armi dei 7 astri ma zero: non riesco a battere dark yojimbo (nemmeno con zanmato!!). Questo denota la mia grande incapacità in battaglia.....:eek: