FF X Quanti di voi hanno sconfitto Der Richter?

GodOfFinalFantasy ha detto:
Ciao raga! Vorrei fare un piccolo sondaggio per capire quanti di voi, come il sottoscritto, hanno sconfitto Der Richter. E' opzionale ma obbligatorio se si vuole finire al 100% il gioco.

io no ma per come sono messo ora lo sconfiggerei con meno difficoltà rispetto alla vlta scorsa ( che ho fatto fuori tutti i dark e der richter cn zammato -_-)

io no purtroppo,nn l'ho ancora incontrato,x colpa di D.Yojimbo e D.Anima.....e mi pento di aver usato Zanmato a D.Valefort,D.Bahamut,D.Shiva.....gli altri no x fortnunaXXDD...cmq si puo anke su Der Richet :eek: ....stranoXXDD

Almasy91 ha detto:
io no purtroppo,nn l'ho ancora incontrato,x colpa di D.Yojimbo e D.Anima.....e mi pento di aver usato Zanmato a D.Valefort,D.Bahamut,D.Shiva.....gli altri no x fortnunaXXDD...cmq si puo anke su Der Richet :eek: ....stranoXXDD

xkè ke c'è d strano?? è un boss comune!XXXDDD!! :D :D :D :D

Io l'ho battuto senza Yojimbo.E' stata una faticaccia ma alla fine la soddisfazione è grande.Squadra della vittoria:Tidus,Wakka,Auron!!!XD

io l'ho battuto con tutti i personaggi, li adoperavo tutti in rotazione visto che li avevo tirati su tutti in egual maniera

sinceramente nemmeno ci ho provato.....finita la storia ho abbandonato il gioco...forse un giorno( moolto lontano ) provero...

Ho completato la sferografia con tutti trane che Kimahri, ho tutte le armi dei 7 astri ma zero: non riesco a battere dark yojimbo (nemmeno con zanmato!!). Questo denota la mia grande incapacità in battaglia.....:o

Indietro