FF X Quanti di voi hanno sconfitto Der Richter?

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
fabinho81 ha detto:
I parametri dovrebbero essere tutti al max, e cmq sarebbe difficile..
Io l'ho battuto al primo turno con yojimbo, pagandolo solo 1 guil... Liberi di nn crederci.. Ma mi è successo davvero..
Posso anche crederci... in fondo c'è una matematica ben precisa ma... ma... ma... che qloooooooooooooooooooooooooooooooooo
P.S. e soprattutto... che meschino XD
 

Dark Ivan

Member
Zanarkander ha detto:
Non ci siamo...se siete veramente malati farete come me (dopo mesi di allenamento):
1 Per prima cosa procuratevi un paio di protezioni con Hp Apeiron, dagli eoni oscuri.
2 Ora combattete contro Dark Yojimbo milioni di volte per ottenere tanta Materioscura
3 Continuate ad allenarvi nello Zoolab per ottenere 99Ls
4 Nel frattempo vendete le armi che vincete dai mostri dello Zoolab e con i guil così guadagnati comprate tante Resettosfera
5 I mostri contro cui combattere dovrebbero essere quelli che in premio danno accapisfere, emmepisfere, potesfere fis e così via
6 Armatevi di pazienza: ora dovrete contare TUTTE le sfere della sferografia, togliere dal totale quelle che offrono già il potenziamento massimo (4 punti alle caratteristiche e 300 agli HP), poi calcolate quante sfere ci vorranno per il prossimo passo, ovvero:
7 RISCRIVETE DA CAPO LA SFEROGRAFIA
Solo così arriverete ad avere tutte, ma proprio tutte le caratteristiche a 255, MP a 999 e HP intorno ai 75000...e questo con la sferografia standard, con quella master non ci ho provato, scusate ma stavo impazzendo...cmq anche così non è facilissimo, ho cercato tutte le armi dei 7 astri e mi sono creato tutte le protezioni con Fiocco, HP Apeiron, Autorigene e Autohaste, e per curarmi usavo solo il Turbo di Rikku Supremelisir.
Sono malato e lo so, ma mi piace così...


io sono riuscito a batterlo Der Richter!!
Confesso ke anke io avevo in mente di rifare da capo la sferografia,xò un giorno tanto x provare andai a combattere contro Der Richter e inaspettatamente sn riuscito a sconfiggere,quindi ho kapito ke era inutile ormai potenziarli al massimo,anke se avevo tutte le abilità cn tutti i personaggi,tutti i parametri a 255(tranne la fortuna) e hp intorno ai 45000 se nn ricordo male!!! ;)
 

balthier88

lo zio ferra
Stessa cosa per me..pure io l'ho battuto con yojimbo però non e stato molto appagante...mo proverò a finire prima lo zoolab e poi mi cimenterò con i dark eoni.
 

Dark Ivan

Member
fabinho81 ha detto:
I parametri dovrebbero essere tutti al max, e cmq sarebbe difficile..
Io l'ho battuto al primo turno con yojimbo, pagandolo solo 1 guil... Liberi di nn crederci.. Ma mi è successo davvero..


beato te,figurati ke la prima volta ke utilizzai Yojimbo contro Der Richter,visto ke nn lo sopportavo + ke nn lo riuscivo a battere e sapendo di avere poca affinità cn Yojimbo mi sn venduto tutti gli oggeti,accumalando circa 8 milioni d guil.
Alla fine li ho dati tutti a Yojimbo e lui ha avuto il coraggio di usarmi come tecnica Wakisashi!!!!!!!! :lol:
 

Zanarkander

dei Turks
Ahah ecco perchè non dovrebbe mai essere usato...compilmenti a tutti, io non intendevo dire che era impossibile senza riscrivere la sferografia, ma ora sento davvero di aver estratto il massimo da quel gioco...e poi l'ho detto subito, io sono proprio malato...
 

Zanarkander

dei Turks
fabinho81 ha detto:
I parametri dovrebbero essere tutti al max, e cmq sarebbe difficile..
Io l'ho battuto al primo turno con yojimbo, pagandolo solo 1 guil... Liberi di nn crederci.. Ma mi è successo davvero..

Non lo metto in dubbio, tanto non ci guadagneresti niente a mentire...ma toglimi una curiosità: sei andato contro Der Richter sapendo quant'era forte e hai provato a usare solo 1 guil? Istinto suicida?!?!?!
 

fabinho81

Member
Era per provare cosa succedeva se davo solo un guil.. Eccesso di c..., penso di chiamarlo così..
Per la cronaca ho ripetuto il combattimento qualche tempo dopo, senza trucchi di sorta.. è stata dura, ma ho vinto.. Però la mia prima vittoria era più degna di nota........!
Cmq anke la parte dei dark aeons è stata molto stimolante (senza barare..)
 

Zanarkander

dei Turks
Ahah credo che senza volerlo tu abbia lanciato un'altra sfida...vediamo chi di noi riuscirà a battere Der Richter usando Zanmato e 1 solo guil!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
fabinho81 ha detto:
I parametri dovrebbero essere tutti al max, e cmq sarebbe difficile..
Io l'ho battuto al primo turno con yojimbo, pagandolo solo 1 guil... Liberi di nn crederci.. Ma mi è successo davvero..

io c credo eccome... anche a me è successo cn un altro boss.. basta avere una buona affinita con yojimbo e un po di fortuna.. e fa zanmato....
 

fabinho81

Member
Sfida a "posteriori", si intende.. Cmq è una bella idea.. aspetto notizie!!
Ps: penso sia possibile solo con la fortuna al max..
 
io non ankora perke x il momento non stò più giocando a FFX in quanto l'ho finito da un pezzo e poi ho ucciso tutti i dark eoni tranne dark yojimbo..
 
Top