FF XII Quanti esper avete?

boys92

Nuovo utente
a me manca solo zodiark... è terribile da prendere perchè quando va in agonia si protegge dagli attacchi fisici e usa reflex e non so perchè ma il suo attacco darkaja anche se tutti i miei personaggi assorbono l'elemento oscuro a volte mi ricarica e altre mi toglie 9'999 anche se non capisco perchè :confused:
 

invincible

destino oscuro
a me mancano ultima e zodiark

a me manca solo zodiark... è terribile da prendere perchè quando va in agonia si protegge dagli attacchi fisici e usa reflex e non so perchè ma il suo attacco darkaja anche se tutti i miei personaggi assorbono l'elemento oscuro a volte mi ricarica e altre mi toglie 9'999 anche se non capisco perchè

non è che ti fa inversione?
 

father_vin

Nuovo utente
boys92 ha detto:
a me manca solo zodiark... è terribile da prendere perchè quando va in agonia si protegge dagli attacchi fisici e usa reflex e non so perchè ma il suo attacco darkaja anche se tutti i miei personaggi assorbono l'elemento oscuro a volte mi ricarica e altre mi toglie 9'999 anche se non capisco perchè :confused:
perchè mi sembra che alla fine cambia elemento... almeno... è successo anche a me.. però alla fine sono riuscito a batterlo;-)
 

boys92

Nuovo utente
no non mi fa inversione ma solo cecita... boh non so perchè... forse è proprio perchè cambia elemento però la cosa strana è che magari un personaggio assorbe l'attacco e gli altri 2 lo subiscono... per cui non credo centri l'elemento...probabilmente sono sfigato io :> vabbè tra un po' ci riprovo...
 

Tidus 91

Pacco \o/
boys92 ha detto:
no non mi fa inversione ma solo cecita... boh non so perchè... forse è proprio perchè cambia elemento però la cosa strana è che magari un personaggio assorbe l'attacco e gli altri 2 lo subiscono... per cui non credo centri l'elemento...probabilmente sono sfigato io :> vabbè tra un po' ci riprovo...
Mi sembra sia perchè a volte ha l'effetto KO istantaneo e cecità quindi può ammazzarti massimo due membri del party che assorbono oscuro a volte non ne ammazza nessuno succedeva anche a me inversione è lo status extra inflitto da sanctaja di Ultima
 

vaan_94

Il primo che passa
Purtroppo io ho solo Belias,Mateus,Exodus,Addrammelech e Zalera.
Ho provato ha sfidare Zeromus ma tra il suo antimaga e quei maledetti non-morti mi ammazza sempre.:(
 

Nezzarelli

Hunter
Esper esper esper.....

Mi sono fermato a 10 per il momento ma conto di prenderli tutti, una volta finito la caccia ai ricercati....
 

matteee

Jumper
10 ne ho... sl perchè faccio fatica ad addentrarmi nel grande cristallo contro i mostrozzi di liv 64 e a henne x lo stesso motivo contro gli abissi... e ora mi sto dando da fare x la medaglia verso chaos...
 

Damodar

Il Giustiziere
Tutti ora.
I più difficili sono stati:
-Zodiark: arrivare a lui era già un impresa (Gli Etem mi inseguivano e se facevo fuga mi uccidevano 50 metri + in là)
-Ultima: battuto subito dopo Giruvegan, livello 42,con molti e molti tentativi e apoteosi alla fine ho preso quel ********ssimo angelo.
 
Top