FF XII Quanti esper avete?

a me mancano 3 spier chaos il reincarnato si e debole ma io senza attacca sono un fallito , poi mi manca ultima l'angelo ke al livello 60 mi distrugge (non ho capito bene come hai fatto pero) e poi Zordiak quello solo ke mi vede mi uccideXD :ffx04:
 

Pladan

Member
Cavaliere_Nero90 ha detto:
a me mancano 3 spier chaos il reincarnato si e debole ma io senza attacca sono un fallito , poi mi manca ultima l'angelo ke al livello 60 mi distrugge (non ho capito bene come hai fatto pero) e poi Zordiak quello solo ke mi vede mi uccideXD :ffx04:

se ti riferisci a chaos, ultima e zodiark, sono gli stessi che mancano anche a me. sono appena uscito dal faro e ora mi dedicherò alle missioni secondarie e agli esper che mi mancano.
 

tidus_sol

Nuovo utente
zodiark, kome ultima e come pure caos si possono benissimo battere al lvl 50 kon un buon equip e una buona strategia ( io l'ho fatto XD) ( veramente anke al lvl 122333)
 

DarkVincent

Ta'Veren
Solo Zodiark, non ho ancora avuto tempo di andare a spalmarlo su una fetta di pane imburrato......
Ultima l'ho spiaccicato, con un livello decente, reflega e darkaga!!!!! 3x9999 a botta....... cadeva a pezzi alla fine............

Gli altri sono andati giù come birilli....... Exodus l'ho accoppato a liv medio 33, Chaos 50 (avevo appena preso Ashe nel Covo), Zeromus 40, Cuchlainn(o come si scrive) a lv 50-55.......

Quelli della trama sono nè più ne meno che Boss....... facili.....
 

artemide86

...lunatica...
Io li ho presi tutti. L'unico davvero impegnativo è stato Ultima. Bisogna girare come trottole nel Grande Cristallo
 

ecso

Nuovo utente
Io in realtà non capisco a cosa servano gli espers in questo gioco...

Sono più inutili che in ffx...

A parte prenderli tutti con relativa facilità, non li ho mai usati tranne che per vedere le mosse finali e completare il covo degli aviopirati XD



:ffx01:
 

DarkVincent

Ta'Veren
Correggo, li ho tutti....... Ho accoppato Zodiark in 10 minuti......... lo pensavo peggio (è stata dura però fargli gli ultimi 10000 danni....... moolto dura...... 5 minuti solo per quelli)

Sì, effettivamente gli espers non hanno quasi nessuna utilità (eccetto Zodiark, bastano 3 cariche Mystes e pochi mp in più per lanciarsi medusa da soli e fa qualcosa come 50000 danni a tutti i nemici compresi nell'eclisse finale.......... Gloria Eterna a Lui)
Rispetto agli Eoni di FFX, che evocavo ogni battaglia un po' più impegnativa..........
 

matteee

Jumper
buona, mi restano solo ultima e zodiark... porca put!!! nn riesco a ragiungerli, le mamme granate gli abissi, etem fantasmi e zombi vari sn troppi, mi schiacciano sia nel cristallo k nelle miniere... finche sono 3 o 4 ce la faccio, ma quando sono in massa crepo in un attimo!!!
 

gilgameshXII

Nuovo utente
presi tutti e 13!...sinceramente quelli che mi hanno fatto sudare sono 2:Ultima e Zodiark.
La "espertessa" sarà che l'avevo affrontata a liv.60,cmq mi ha fatto faticare!mi ricordo di aver sprecato qualche elisir...anche se è stata buona:a molti dopo aver lanciato sanctaja con l'ovvio status rovescio sul party,lanciava anche megaene...con me invece,mi guariva,attaccandomi ^___^
Zodiark è stato tosto...ma con una buona strategia,al terzo tentativo l'ho sconfitto..
Il bello è che non ho li ho usati quasi mai devo dire....però vabbè..è bello dire "presi tutti e 13" no??
 

matteee

Jumper
di tt gli esper k ho (trnne l'angelo e ilserp.) l'unico un po utile è chaos, xk usa magie a cui il nemico è d ebole... cn fede intorno a 9000 li fa sempre... gli altri sono solo 1 *******...
 
Top