FF XII Quanti esper avete?

"Squall93"

il cavaliere
Grazie ancora!!!!!!!

Grazie 1000!!!!!!!!!!!anzi 1000000 di grazie!!!!!!!!adesso provo a mettere in atto le tue spiegazioni!!!!!!!!!!Ciao:);)
 

"Squall93"

il cavaliere
ho urgente bisogno di agliuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

qualcuno mi saprebbe spiegare dove trovo zalera e chuchulain?chiedo aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

"Squall93"

il cavaliere
grazie!!!!!!!!!!!!!!

in anzi tutto grazie di avermi risposto !!!!!!!!!!!!!!!!!!ma la foto nell mio profilo e farla vedere agli altri come la metto???????????? scusa se ti sembro una frana!!!!!!!!!!!! risp grazie ancora
 
questo non è il posto adatto per una domanda di questo tipo ma 6 nuovo...
(dobbiamo ricordare che tutti noi siamo stati nuovi utenti)

per inserire un'avatar (un'immagine) nel tuo profilo devi guardare i alto a sinistra e cliccare su "control pannel"...
lì è molto semplice e devi solo seguire le istruzioni.
spero che ti sia stato utile!
 

"Squall93"

il cavaliere
ok scusate ma sono nuovo comunque grazie ma mi potete aiutare per chaos? non so come ucciderlo senza fare il comando attacca!!!!!!!!!!!!
 

Balthandri

Il cacciatore di ff
Squall93 ha detto:
ok scusate ma sono nuovo comunque grazie ma mi potete aiutare per chaos? non so come ucciderlo senza fare il comando attacca!!!!!!!!!!!!
non devi chiederlo qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Leggiti un pochettino la F.A.Q
 

"Squall93"

il cavaliere
ho bisogno di aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!

qualcuno mi potrebbe spiegare come fare a trvore chuchulain? nn riesco a passare l enigma nei canali come devo fare?
 

tidus_90

persona sconosciuta
Comunque ritornando al discorso principale io ho 8 esper non ho voglia di dire chi perchè dovrei controllare ed adesso nn ne ho molta voglia .-.
 

"Squall93"

il cavaliere
con chaos arrivo a la bellezza di 11 esper!!!!

adesso ho :
zeromus
chuchulain
zalera
chaos
belias
famfrit
hasmal
mateus
schemazai
adrammalech
exodus
e adesso arriva il momento di ultima e il migliore zodiark.
 
Top