FF X quanti goal avete fatto?

Cloud_Darth

Active Member
10 a 0 è il massimo a cui sono arrivato. Comunque esistono già miriadi di thread che trattano il blitzball come argomento, potevate usare alcuni di quelli :)

Garnet92

Member
Nero ha detto:
una volta ho fatto un 26-0 non mi ricordo contro chi
sono tutte balle!!!!!!!!!non è una questione di forza della squadra ma è un problema di tempo.è impossibile che tu sia riuscito a fare 26 a 0.
impossibilissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nero

Keeper of Time
Garnet92 ha detto:
sono tutte balle!!!!!!!!!non è una questione di forza della squadra ma è un problema di tempo.è impossibile che tu sia riuscito a fare 26 a 0.
impossibilissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non è impossibile quando tidus ha 80 di tiro e il portiere 25 di presa(non mi ricordo se si chiami proprio così),mi bastava rubare palla e tirare da centrocampo per fare gol

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Garnet92 ha detto:
secondo me non è impossibile....è solo molto difficile in quanto dovresti segnare ogni 23 secondi...

<(dany)>

Wigga
Gabranth the Judge ha detto:
secondo me non è impossibile....è solo molto difficile in quanto dovresti segnare ogni 23 secondi...
Si, come dice lui è una cosa molto difficile a causa del tempo. Poi con le abbilità di Tidus le possibilità aumentano

Ex-Soldier

Vyse the Legend
io ieri ne ho fatti 46,tutti con Keepa e il suo foooortissimissimissimissimo TiroJecht7!!1!!!111!!11!!uno!

bah -_-