sono tutte balle!!!!!!!!!non è una questione di forza della squadra ma è un problema di tempo.è impossibile che tu sia riuscito a fare 26 a 0.Nero ha detto:una volta ho fatto un 26-0 non mi ricordo contro chi
non è impossibile quando tidus ha 80 di tiro e il portiere 25 di presa(non mi ricordo se si chiami proprio così),mi bastava rubare palla e tirare da centrocampo per fare golGarnet92 ha detto:sono tutte balle!!!!!!!!!non è una questione di forza della squadra ma è un problema di tempo.è impossibile che tu sia riuscito a fare 26 a 0.
impossibilissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
secondo me non è impossibile....è solo molto difficile in quanto dovresti segnare ogni 23 secondi...Garnet92 ha detto:sono tutte balle!!!!!!!!!non è una questione di forza della squadra ma è un problema di tempo.è impossibile che tu sia riuscito a fare 26 a 0.
impossibilissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si, come dice lui è una cosa molto difficile a causa del tempo. Poi con le abbilità di Tidus le possibilità aumentanoGabranth the Judge ha detto:secondo me non è impossibile....è solo molto difficile in quanto dovresti segnare ogni 23 secondi...