Omega Ansem
Legend Member
mesà ke è sull'ultimo.....vabbè ecco la mia classifica:stephanix ha detto:rappresenta il primo o l'ultimo posto ?
ff9
ff10
ff7
ff8
dall'alto in bsso eh FF9 RULEZ!!!!!!!!!!!!!
mesà ke è sull'ultimo.....vabbè ecco la mia classifica:stephanix ha detto:rappresenta il primo o l'ultimo posto ?
ah, me pareva strano!!!Omega Ansem ha detto:mesà ke è sull'ultimo.....vabbè ecco la mia classifica:
ff9
ff10
ff7
ff8
dall'alto in bsso eh FF9 RULEZ!!!!!!!!!!!!!
intendevo dire penultimo, non ultimo, l'ultimo sarà sempre l'x-2stephanix ha detto:ah, me pareva strano!!!
la mia è:
ff 10
ff 7
ff 8
ff 9
ff 10-2
nella mia classifica è ultimo, ma non perkè non mi sia piaciuto, ma perkè gli altri sono + belli
stephanix ha detto:intendevo dire penultimo, non ultimo, l'ultimo sarà sempre l'x-2
certo, ti pare che l'x-2 è migliore del 9?nnin ha detto:Speriamo....
l'X-2 nella mia classifica nn ci entreà MAIstephanix ha detto:intendevo dire penultimo, non ultimo, l'ultimo sarà sempre l'x-2
con "speriamo..." intendevo dire che speravo non uscira mai un final fantasy peggiore del x-2stephanix ha detto:certo, ti pare che l'x-2 è migliore del 9?
dovremmo aver bevuto tanto per dire una cavolata simile
ah, comunque hai sempre ragione, un x-3 manderebbe in fallimento la square-enixnnin ha detto:con "speriamo..." intendevo dire che speravo non uscira mai un final fantasy peggiore del x-2
se dovesssero farlo l'x-3, io spero che ci perderebbero molto!!!!Sephiroth7 ha detto:forse in bancarotta no ma la square ci perderebbe molto..