FF IX Quanto vi è piaciuto final fantasy IX??

penelo nn assomiglia a selphi?

  • si molto

    Voti: 0 0,0%
  • un pochino

    Voti: 0 0,0%
  • per niente

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Sparda89

Re dei demoni
Caspita è stupendo si nella trama e sopratutto nei Boss l'unico boss che mi ha datto filo da torcere è stato Triva, ma è l'angelo della morte?
 

palmadua

Member
a me nn e' piaciuto molto xche e' veramente semplicissimo
quando incontri difficolta' ti fai picchiare da nemici deboli, ti prepari quasi tutta la barra trance e poi vai dal boss k ti da fastidio....
 

NdR619

Member
a me è piaciuto un sacco x lo stile di gioco e x la storia ke ha eliminato molte paranoie mentali ke c'erano nell'8 (e ke x altro hanno contribuito a farmi adorare quel capitolo tanto da finirlo una valanga di volte senza stufarmi mai :D)..
certo è ke concordo cn ki dice ke è veramente di irrisoria facilità..i boss segreti come Dantarian Hades e Ozma nn sono un granchè..il magico duo Kuja-Trivia l'ho battuto al primo tentativo x cui dal pto di vista della difficoltà nn è il massimo..
xò è divertente..la trama è agile e procede spedita e veloce..i personaggi fatti molto bene..Vivi è il mio idolo :D

altra pecca sono i minigiochi..taluni sono proprio asfissianti..tipo il salto alla corda..dopo 200 salti mi uscivano le lacrime dagli occhi e nn ci vedevo piu niente :D
 

mostt

Nuovo utente
è in assoluto il mio ff preferito ed il primo che ho avuto inparagonabile a nessun altro :ffx04:
 

kallo9031

kallo9031
kuja Tribal ha detto:
io ho giocato a ff 1-2-5-7-8-9 ma il piu bello senza ombra di dubbio e ff9
a me a dirti la verità nn mi è piaciuto moltissimo (rimane sempre 1 bel gioco) dal punto di vista delle battaglie, i menu, lo sviluppo... invece la storia è bellissima, ma nn come quella dell'8 che io reputo il migliore.
 

Annie

Cosplayer + Killer
A me è piaciuto,e neanche poco^_^..in particolare per il design delle città che fa molto medievale..ci gioco sempre molto volentieri :)
 

korbe

Member
mi è piaciuto ma non moltissimo; diciamo che preferisco final fantasy un pò più "maturi" tipo ffvii e ffviii..
 

squall_trance

gotenks super sayan
bellissimo peccato che ci sono state alcune leggende inesistenti come quella raccontata da lamù visto che quella grotta non esiste,non è stato possibile trovare il nonno di vivi e c'erano solo tre boss segreti
 

Airgil

Corrupt Emperor
squall_trance ha detto:
bellissimo peccato che ci sono state alcune leggende inesistenti come quella raccontata da lamù visto che quella grotta non esiste,non è stato possibile trovare il nonno di vivi e c'erano solo tre boss segreti


ahahah , "io sono Lamù con l'accento sulla u", la traduzione italiana è stata una delle peggiori mai fatte.
 

squall_trance

gotenks super sayan
Airgil ha detto:
ahahah , "io sono Lamù con l'accento sulla u", la traduzione italiana è stata una delle peggiori mai fatte.
in realtà si dovrebbe chiamare ramhù come nel 7 poi stavo dicendo delle leggende ma volevo chiedere una cosa ai big boss dello staff:ma le descrizioni dei mostrti e balle varie le avete chieste alla square oppure avete fatto svariati tentativi?
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
L'ho finito proprio stasera per la prima volta...e mi è piaciuto tantissimo...molto di più del VIII e del X...un pò di meno del VII...
 
Top