Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho giocato a ff 1-2-5-7-8-9 ma il piu bello senza ombra di dubbio e ff9Kuja88 ha detto:Vi pongo un sondaggio per capire meglio il posto di final fantasy IX nel vostro cuore![]()
a me a dirti la verità nn mi è piaciuto moltissimo (rimane sempre 1 bel gioco) dal punto di vista delle battaglie, i menu, lo sviluppo... invece la storia è bellissima, ma nn come quella dell'8 che io reputo il migliore.kuja Tribal ha detto:io ho giocato a ff 1-2-5-7-8-9 ma il piu bello senza ombra di dubbio e ff9
squall_trance ha detto:bellissimo peccato che ci sono state alcune leggende inesistenti come quella raccontata da lamù visto che quella grotta non esiste,non è stato possibile trovare il nonno di vivi e c'erano solo tre boss segreti
in realtà si dovrebbe chiamare ramhù come nel 7 poi stavo dicendo delle leggende ma volevo chiedere una cosa ai big boss dello staff:ma le descrizioni dei mostrti e balle varie le avete chieste alla square oppure avete fatto svariati tentativi?Airgil ha detto:ahahah , "io sono Lamù con l'accento sulla u", la traduzione italiana è stata una delle peggiori mai fatte.