GBB ha detto:
@ Epyon: ti rispondo alla domanda di prima. Supponendo per assudo che io odi FFX, suppongo che FFX-2 faccia altrettanto schifo se non peggio.
Ma su quali basi poi? Solo un idjota giudica qualcosa senza averlo provato con mano ma per sentito dire. Se poi FFX-2 si fosse rivelato meglio di FFX? Eh? Mica è una sua fotocopia e quindi se fa schifo l'originale fa schifo pure il seguito. Tanto è vero ad esempio che in parecchi hanno trovato il sistema di sviluppo di FFX-2 ben fatto. Peccato si che il resto non è all'altezza, ma porco cane, almeno abbi le prove materiali per dire ciò.
Io FFX-2 l'ho pagato 60 bigliettoni, con quei 60 ci potevo fare altro che spenderli in videogiochi. Per quanto riguarda FFXII hai ragione ma se dopo 10 ore di gioco non mi è piaciuto non ha senso finirlo o continiuarlo perché è come mangiare un piatto di m e r d a e lo vado a vendere su un sito o lo regalo a qualcuno.
La cosa riguarda solo te invece. Se qualcuno ha speso una discreta somma per comprare il gioco ma ne è rimasto deluso, può sia fare come te cioè venderlo subito oppure finirlo tanto per gettare totalmente al vento i soldi spesi. É una cosa soggettiva. Ciò nondimeno,
dopo averlo provato con mano può criticarlo, non come la tua precedente ca**ata di "non ti piace, perchè l'hai comprato".
So che hai giocato a FFX e ti fa schifo e la domanda è questa : dopo le 10 ore di gioco cosa ti ha spinto a giocarci e a finirlo anche se faceva *****? Ah! Quello che non capisce una fava se tu, ma io ho le palle di dirlo davanti a tutti a differenza tua che lo scrivi in una rep.
Ottimo, mi servi l'occasione su di un piatto di argento, anzi d'oro per ownarti per l'ennesima volta.
Prima tua ca**ata: Io ho giocato a FFX e
non mi fa schifo anzi, è stato il gioco che mi ha spinto a comprare la PS2 nonostante fossi restio, e l'ho anche finito due volte. Forza, trovami un recente post dove ho detto che FFX merita di essere bruciato su di un rogo.
Seconda ca**ata: Se non sai leggere tra le righe che ti ho dato dell'idjota finora, cazzi tuoi, sei più stupido di quel che pensassi. Se nemeno ti son bastate le precedenti occasioni in cui hai fatto figure di ***** e in cui ti ho umiliato davanti all'intero forum, cazzi tuoi, sei davvero più cojone di quel che pensassi.
Dirti che non capisci una fava è stata più una gentilezza che un'offesa, considerata la scarsa, scarsissima opinione che ho di te.
Su una cosa però hai ragione: anche io non capisco una fava, visto che mi metto a ragionare con un fanboy dal cervello lobotomizzato come il tuo. Solo se si dicono cazzate come
“FFX è un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutti gli FF sono capolavori anche se non ce li ho tutti. Chi offende FFX o qualunque altro FF in questo sito non è degno di farne parte.” allora tu sei d'accordo con qualcuno, altrimenti vai sempre a cercare il flame per il difensore delle cause perse in partenze ovvero i FF dal X in poi. Il bello è che io non ho nemmeno offeso FFX ma stavo parlando di tutt'altra cosa, ma il tuo cervellino ottenebrato dal fanboysmo ti avrà fatto leggere tutt'altro.
decurtandomi ingiustamente 80 punti. Non ti bastavano gli altri 160 che mi hai decurtato prima?
No evidentemente. Quando leggo cazzate mi irrito, ma mi irrita ancora di più che il cojone che le dice ci crede sul serio senza ragionare un minimo su ciò che dice, anzi cercando di avere ragione a tutti i costi sviando l'argomento.
Detto questo, sayonara \\o
Ci si becca alla prossima rep down, così mi dirai a quanto ammonterà quella che do io.