FF VI Quel'è il vostro personaggio preferito?

Katerina

Polemica Pignola
Per il momento il mio preferito è Gau.
Non credo che avrà una parte fondamentale, ma mi piace troppo, quel ragazzino.

Di personaggi femminili, invece, apprezzo moltissimo Celes.
 

sicario

Nuovo utente
si ma come pg.........celes è forse una tra le + scarse............anche relm.......la batte.........

.....cmq secondo me.............come potenza pura e come........versatilità i migliori........sono Loke e Terra.............(intendo come potenza ai fini del gioco)...........
 

artemide86

...lunatica...
sicario ha detto:
si ma come pg.........celes è forse una tra le + scarse............anche relm.......la batte.........
Come parametri non credo proprio che Celes sia inferiore a Relm, semmai è il contrario. E cmq Celes ha dietro una storia e una psicologia che Relm se la sogna
 

sicario

Nuovo utente
mha...........sarà come dici tu.........ma io preferisco relm a celes.........anche perchè non è comune trovare una ragazzina che a 10 anni...........ha un potenziale così alto .............(e tra parentesi nn credo proprio che celes all'età di relm fosse così forte.......cmq)...........mi dispiace poi che Loke......si sia innamorato di celes anzichè Terra...........lo trovo alquanto bizzarro...........anke perchè sembrava all'inizio che ci fosse + intesa...........con Terra.......
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
anch'io direi Shadow, anche se non viene approfondito piu di tanto(in realtà non ricordo nemmeno se viene effettivamente nominata la sua storia :O), e non mi piace il modo in cui progammatori lo hanno posto nella storia, sembra che si incontri solo per riempire un posto vuoto nel party, come una riserva...che tristezza...ho lasciato il gioco in sospeso al WoR, ma ancora non ho ritrovato Shadow(e non sono qui per chiedere come si trovi, perchè non voglio saperlo, per ora), però è una tristezza che per quasi tutto il gioco fà solo delle comparsate...avrei preferito un ruolo piu incisivo per lui...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Enigma ha detto:
anch'io direi Shadow, anche se non viene approfondito piu di tanto(in realtà non ricordo nemmeno se viene effettivamente nominata la sua storia :O)

Viene raccontata tramite i suoi sogni e ti assicuro che è molto interessante per i particolari legami cha ha con altri peronaggi del party (ma non ti dico di più).

...e non mi piace il modo in cui progammatori lo hanno posto nella storia, sembra che si incontri solo per riempire un posto vuoto nel party, come una riserva...che tristezza...

A dir la verità si incontra nei momenti in cui il party ha più bisogno della sua rapidità e forza fisica (vedi il campo di Kefka presso Doma e sopratutto il Floating Continent).

...ho lasciato il gioco in sospeso al WoR, ma ancora non ho ritrovato Shadow(e non sono qui per chiedere come si trovi, perchè non voglio saperlo, per ora), però è una tristezza che per quasi tutto il gioco fà solo delle comparsate...avrei preferito un ruolo piu incisivo per lui...

Ocio che se non lo hai aspettato prima dell'esplosione del Floating Coninent non lo potrai più prendere, comunque da quel momento diventerà un alleato fisso del party e poi lasciamelo dire: se nel WoB Shadow non recitasse la parte del mercenario spietato che si unisce al gruppo solo se viene pagato perderebbe molto del suo fascino.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Kublyker ha detto:
Ocio che se non lo hai aspettato prima dell'esplosione del Floating Coninent non lo potrai più prendere, comunque da quel momento diventerà un alleato fisso del party e poi lasciamelo dire: se nel WoB Shadow non recitasse la parte del mercenario spietato che si unisce al gruppo solo se viene pagato perderebbe molto del suo fascino.

mh!! c'è la possibilità che non possa piu prenderlo? questa è una pessima notizia, perchè non ricordo proprio cosa ho fatto nel Floating Continent...

il fatto è che l'hanno sviluppato apposta, un personaggio pieno di mistero che aiuta il party nel momento del bisogno, in genere, questò fà leva sulla psicologia del giocatore, un personaggio temporaneo nel party, abbastanza utile quando lo si usa, e si vede ogni tanto, lo valorizza in un certo senso...io avrei preferito dargli un ruolo piu incisivo, invece dello stereotipo "personaggio figo che fà apparizioni da poser"
 

Alexander87

Gemini
Come fare a scieglierne uno? Sono tutti personaggi stupendi... uff, va bene, dico shadow per il suo carisma da "uomo misterioso".
 

artemide86

...lunatica...
sicario ha detto:
mha...........sarà come dici tu.........ma io preferisco relm a celes.........anche perchè non è comune trovare una ragazzina che a 10 anni...........ha un potenziale così alto .............(e tra parentesi nn credo proprio che celes all'età di relm fosse così forte.......cmq)...........mi dispiace poi che Loke......si sia innamorato di celes anzichè Terra...........lo trovo alquanto bizzarro...........anke perchè sembrava all'inizio che ci fosse + intesa...........con Terra.......
Se parliamo di genealogie, allora bisogna dire che Relm discende (da parte di madre, almeno) da i discendenti della War of Magi, quindi il suo potenziale è tutto spiegato lì. Celes: ricordo bene quando dice che da bambina gli hanno impiantato la magia, ma non ricordo se viene menzionata l'età. Quindi, potrebbe benissimo essere stata a 10 anni più potente di Relm =P
 

sicario

Nuovo utente
che poi di misterioso c'è poco..........

la storia di shadow viene in parte svelata..........da dei video durante il corso del gioco.......

per misteriosità..........gogo batte tutti............secondo me.........

edit..........

scusa nn avevo visto il tuo mex

cmq relm è quasi forte come celes oggi..........

se si fossero sfidati a parità di età mi dispiace ma per celes ci sarebbe stato pococ da fare..........
 

balthier88

lo zio ferra
il mio png preferito è locke! è troppo un figo, poi quando fa il romantico con celes è troppo carino! anche edgar è un genio, ci prova con chiunque ed ha un aria da dongiovanni da strapazzo che mi fa morire!
 
Top