FF XII rapporto ORE / LIVELLO / LUOGO

oknight82

alchimista d'acciaio
esper 92 ha detto:
nn so se nei final fantasy a cui a giocato li hai finiti tutti ma io ti posso assicurare che il 12 e moooooolto lungo a me ci sn volute ben 2OO ORE x finirlo tutto........almeno credo xk o fato tutto ma anke il 10 era molto lungo infatti anke quello mi e costa 110 ore della mia vita


SOLO 110 ore!! allora nn credo tu abbia fatto proprio tutto quello che FFX ti offre, io ci ho messo 450 ore:D
Comunque mi aggiungo anche io nella classifica
170 ore
tutti i pg al liv99
Phanteon D'Ambrosia
la maggior parte delle armi finali e 6,5 milioni punti del clan
tutti gli esper, bestiario e ricercati
 

Teocida

Oltreuomo
125 ore
Vaan 63, Bash 61, Balthier, Fran & Ashe 56, Penelo 55
11 Esper presi (tranne Ultima e Zodiark)
34 Mostri rari sventrati
Tutti i ricercati seccati tranne Divinità (non c'ho capito un ca**o di questo mandato nemmeno leggendo le soluzioni in rete) King Behemot e, ovviamente, Yazmat
Il Drago demoniaco e Omega Mark stanno ancora tranquilli nelle loro tane e penso continueranno ad esserlo per ancora un pò...

..Ma leggendo i vostri risultati mi sa che ho perso troppo tempo a girare a vuoto....
 

sir auron of spira

:Here I come:
Teocida ha detto:
..Ma leggendo i vostri risultati mi sa che ho perso troppo tempo a girare a vuoto....

Penso che una piccola parte di divertimento di un FF sia proprio girare a vuoto!
Comunque aggiorno il mio profilo:
139 ore,pg maschi lv.98 e femmine lv.92.
esper presi: tutti
armi: girasole,sagittario,coda di scorpione,formahllaut,
prot: 5 scudi maledetti,scudo insanguinato,scudo eccelso,grand'elmo e fiocco...
 

setsuko

King of Final Heaven
Vorrei aggiornare il mio risultato:

ORE: 130

PUNTO NEL GIOCO: prima di entrare nel Bahamuth

LIV: 90 con tutti

BESTIARIO: 13 mostri e l'ho completato

COVO DEGLI AVIOPIRATI: mancano tre figurine

MISSIONI SECONDARIE: mancano La Caccia (solo Yazmat) - Omega Mark XII - Le Olimpiadi dei pirati

ESPER: presi tutti

SONO MOLTO VICINO ALLA FINE ANCHE SE C'E' ANCORA DA LAVORARE!!!!!
 

ilduca69

Nuovo utente
120 Ore circa;
tutti i Personaggi a LV 65
Girasole e Alabarda Eccelsa;
Set Genji, Scudo Insanguinato;
8 Esper
Sto finendo le Missioni secondarie Esper e i Ricercati
tutte le altre sono concluse.
Bahamut disponibile;
:cool026:
 

dari6

Nuovo utente
ore 120 circa
livello 94 con vaan basch e ashe gli altri al 60
spada ultima, ragnarok, excalibur
missioni ricercati quasi cincluse (manca solo yazmat)
 

Reol90

Nuovo utente
ORE: 143:44
LIVELLO: Vaan: 64
Balthier: 64
Fran: 64
Basch: 64
Ashe: 63
Penelo: 64

LUOGO: Bahamut disponibile / attuale: palude di nabreus

ARMI FORTI: Formalhaut, Sagittario Finale, Masamune (rispettivamente Balthier Fran Penelo)
ero in cerca dello scudo eccelso (infatti dalle SPOILER .... mi sono teletrasportato a nabreus) dopo 21 volte che ci ho provato (sono poche rispetto a quello del video.. ma sono sempre una rottura! XD)
Ora forse si va alla Ricerca della Girasole Perduta.. e speriamo in bene! ( OT -VOGLIO LA SPADA LEGGENDARIA DI GILGAMESHHHHHHHH MALEDETTOOOOOOOOOOO :( - fine OT)

dimenticavo! 10 esper (mancano chaos - ultima - zodiark )


BYEZ!
 

cloud 7

Member
Reol90 ha detto:
ORE: 143:44
LIVELLO: Vaan: 64
Balthier: 64
Fran: 64
Basch: 64
Ashe: 63
Penelo: 64

LUOGO: Bahamut disponibile / attuale: palude di nabreus

ARMI FORTI: Formalhaut, Sagittario Finale, Masamune (rispettivamente Balthier Fran Penelo)
ero in cerca dello scudo eccelso (infatti dalle SPOILER .... mi sono teletrasportato a nabreus) dopo 21 volte che ci ho provato (sono poche rispetto a quello del video.. ma sono sempre una rottura! XD)
Ora forse si va alla Ricerca della Girasole Perduta.. e speriamo in bene! ( OT -VOGLIO LA SPADA LEGGENDARIA DI GILGAMESHHHHHHHH MALEDETTOOOOOOOOOOO :( - fine OT)

dimenticavo! 10 esper (mancano chaos - ultima - zodiark )


BYEZ!
infatti vaan e' stato proprio un ******!vede una spada abbandonata e che fa!!?gli passa accanto ignorandola ma dai!
 

Reol90

Nuovo utente
cloud 7 ha detto:
infatti vaan e' stato proprio un ******!vede una spada abbandonata e che fa!!?gli passa accanto ignorandola ma dai!

che poi la cosa bella è la descrizione che hai quando pigi X accanto alla spada..
XD E allora come fa ad essere lì!?!? XD XD
 

cloud 7

Member
io al suo posto lo avrei anche inseguito per prendermi tutta quell'armeria errante cosi' da farmi tutte le armi piu' forti in una sola battaglia!
 

Teocida

Oltreuomo
Aggiorniamo il profilo...

Grande Cristallo, in cima
137 ore circa
Vaan lv 66; Bash lv 64; Balthier & Fran lv 59: Penelo & Ashe lv 58 (si continua a ca**eggiare in giro...)

12 Esper passati a fil di spada (manca Zodiark e domani sarà il suo turno)
41 Mostri rari scuoiati e usati come scendiletto
Ho le teste di tutti i ricercati in camera (tranne, come al solito, Divinità e Yazmat)
Di tutte le armi leggendarie ho solo il fucile più forte (Non ricordo il nome...dev'essere for-"qualcosa")
Mi mancano 8 statuette del covo (Rasler, Gabranth, Ba'Gamman, Dalan, Drago demoniaco, Yazmat, Zodiark, Belias)
Come avrete capito latitano ancora drago demoniaco, omega e yazmat
E il Chocobo rosso a lv 99 latiterà all'infinito...

Ma c'è qualcuno a cui freghi di sta roba? Naturalmente no, ma la scrivo lo stesso...
 

Mr. Prostaferesi

Nuovo utente
260 ore e 5 minuti.
mi trovo alle cascate di Ridorana per vedere il bel musetto di Yazmat...
Bash - Vaan - Penelo al livello 81
Fran - Balhier - Ashe al livello 80
12 esper (zodiark mi secca... ancora è presto xD), 44 ricercati all'altromondo (indovinate chi manca?).

per quanto riguarda armi e affini...

2 Nekrosys, 1 Orittolama, 1 Durandal
3 Save the Queen, 1 Ragnarok, 2 Spada Ultima, 1 Excalibur, 1 Girasole
2 Masamune
1 Orochi
1 Baffo di drago, 1 Alabarda Eccelsa
1 Pinna di balena
1 Arco di Artemide, 1 Sagittario fatale
1 Balestra Gastra (rigorosamente rubata al mostro raro xD)
1 Fomalhaut
2 Ascia D'oro, 1 Coda di Scorpione
3 Zorlin Shape (ahimè...)
1 Ramo della Fede
2 Asta Nembo (Asta del saggio, arrivo!)
1 Gran Mazza
1 Sestante d'Euclide
1 Vulcano
1 Scudo Veneziano, 1 Scudo Eccelso, 1 Scudo Insanguinato
l'intero equip Genji...
2 Maschera da Duello, 1 Coroncina, 1 Toga Lord
Frecce Artemide, Verrettoni, Proiettili Calcarei, Castellanos...
tutti gli accessori compreso 1 Fiocco
conto di avere, ove possibile, almeno 2 esemplari di ogni arma e protezione (quelle in eccesso le vendo) e 6 esemplari di ogni accessorio (magari tranne il fiocco xD)
chiaramente ho tutte le magie, tutte le tecniche, elaborato tutte le combinazioni di apoteosi e...

direi che nn mi sto scordando nulla...
 

shreder

Jaggler
allora 150 ore e spiccioli......ashe lv 83...bash lv 80....balthier lv 81.....armi usate girasole...alabarda eccelsa...excalibur ( masamune riserva )......cosa faccio? mi rompo le scatole sul cristallo cercando la strada per ultima e omegamark..........poi a fil di spada son passati 11 esper 44 ricercati ( divinita volevo umigliarlo con la spada di toro ) yazmat e il draghetto.....dei mostri rari non me ne frega niente.....e poi.......a e poi il chocobo dopato.....
 
Top