Red Dead Redemption - 21 Maggio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 7 77,8%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 11,1%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 11,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    9

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Che triste destino che mi aspetta :| Comunque no, Gun non l'ho mai giocato e mi dispiace dirlo perchè a suo tempo lo volevo comprare.

Scherzaci ma hai un ***** di RDR (Radar Dead Redemption) che ti avvisa di quando compare una critica in proposito. Per essere un titolo mediocre, ne sei abbastanza ossessionato :asd:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ok, sono andato un pochetto avanti. Finito Blackwater

non mi aspettavo il finale con Dutch che si ammazza. Si, carino, ma una pistolettata (leggasi: duello) era più consono probabilmente

ma adesso che sono tornato al ranch è veramente pesante

speravo di essermi liberato di mucche e affini da molto tempo :/ quanto dureranno queste missioni?
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Ragazzi, un mio collega lo vende, dite che ne vale la pena comprarlo?! e sopratutto, c'è gente che mi darebbe una mano nel multiplayer?!

Io gli obiettivi multiplayer non li ho ancora presi. Quindi yeah :rulez: Secondo me ne vale la pena, specie se lo giochi in HD. Però considera quanto già detto su.

Anticipo teo9 che sicuramente piomberà quì a darci altre motivazioni del perchè ha sbagliato a comprare un gioco che non gli piace :asd: Insomma, considera tutto e vedi tu.

A quanto lo vende?
 
Alla fine l'ho preso, insieme a justcause 2...il tutto per un affarone...17€...gli ho dato quello che gli avrebbe dato quello del negozio per prenderseli...
Facendo così ho risparmiato 30€ che finiranno in Battlefield 3(preordinato ieri) XD
 

teo9

Alpha and Omega
Io gli obiettivi multiplayer non li ho ancora presi. Quindi yeah :rulez: Secondo me ne vale la pena, specie se lo giochi in HD. Però considera quanto già detto su.

Anticipo teo9 che sicuramente piomberà quì a darci altre motivazioni del perchè ha sbagliato a comprare un gioco che non gli piace :asd: Insomma, considera tutto e vedi tu.

A quanto lo vende?
caro, mi spiace ma non ho pagato neanche un centesimo di euro per quel gioco dato che me l'han prestato :asd: fail
 
Top