:asd: Io non sono umano :rulez: Comunque si si. 100%. Se non ricordo male devi visitare ogni zona sulla mappa, completare tutte le sfide ambientali, catturare tutti i ricercati e sbloccare tutti i vestiti.
L'unica cosa a darmi del filo da torcere è stata visitare ogni zona. Alla fine non sapevo più dove andare ma mi mancavano sempre due maledetti luoghi! Allora mi sono servito dell'utilissimo servizio Social Club Rockstar. Non quello da cui accedi in game però, bensì quello da cui puoi accedere dal pc. Ti crei un account, lo connetti al tuo profilo Live e ti appare il riepilogo della tua situazione per diversi giochi: RDR, GTA4 e L.A. Noire. Per Red Dead Redemption ad esempio c'è la percentuale e cosa ti manca per ottenere il 100%, compresa la mappa con dei segni che ti indicano dove sei stato e dove no. Utilissimo come servizio Angelo
EDIT: Se ottieni il 100% ottieni l'uniforme del Bureau e sblocchi l'obiettivo Redento se non ricordo male
Pure io 'ho completato al 100% e devo dire che è stato più semplice di quello che mi aspettavo (a parte quelle dannate puzzole da scuoiare per una delle sfide che non riuscivo a trovare da nessuna parte :asd:
Cmq non so voi ma mi sono divertito tantissimi a trovare i tesori con le mappe