Red Dead Redemption - 21 Maggio 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 7 77,8%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 1 11,1%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 1 11,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    9

Dr4g0n

Requiescat in pace
:asd: Io non sono umano :rulez: Comunque si si. 100%. Se non ricordo male devi visitare ogni zona sulla mappa, completare tutte le sfide ambientali, catturare tutti i ricercati e sbloccare tutti i vestiti.

L'unica cosa a darmi del filo da torcere è stata visitare ogni zona. Alla fine non sapevo più dove andare ma mi mancavano sempre due maledetti luoghi! Allora mi sono servito dell'utilissimo servizio Social Club Rockstar. Non quello da cui accedi in game però, bensì quello da cui puoi accedere dal pc. Ti crei un account, lo connetti al tuo profilo Live e ti appare il riepilogo della tua situazione per diversi giochi: RDR, GTA4 e L.A. Noire. Per Red Dead Redemption ad esempio c'è la percentuale e cosa ti manca per ottenere il 100%, compresa la mappa con dei segni che ti indicano dove sei stato e dove no. Utilissimo come servizio Angelo :)

EDIT: Se ottieni il 100% ottieni l'uniforme del Bureau e sblocchi l'obiettivo Redento se non ricordo male :D

Pure io 'ho completato al 100% e devo dire che è stato più semplice di quello che mi aspettavo (a parte quelle dannate puzzole da scuoiare per una delle sfide che non riuscivo a trovare da nessuna parte :asd:

Cmq non so voi ma mi sono divertito tantissimi a trovare i tesori con le mappe

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Quanta pazienza che avete...io avrò un 5 ore di gioco e già uso il "viaggia fino a meta" quasi sempre lol

Dr4g0n

Requiescat in pace
Quanta pazienza che avete...io avrò un 5 ore di gioco e già uso il "viaggia fino a meta" quasi sempre lol

EH lo so ne ho molta di pazienza. Calcola che penso di aver usato il "viaggio fino a eta" solo 2, max 3 volte in tutto il gioco o.o Ma io sto fuori di testa e quindi non faccio testo

Dr4g0n

Requiescat in pace
io invece dopo 2 ore di gioco ho cminciato ad usare la dilgenza fata un po voi :asd:

Lo so che ci vuole pazienza, però questo è un gioco che se viaggi ti ripaga. Si riesce ad assistere a scene comiche come divertenti e impegnative sul piano del gameplay. E poi in ogni cavalcata c'è sempre qualche fottutissima cosa da fare, anche se quella strada la si è fatta milel volte. Questa è una cosa che adoro di RDR

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
oh povero me.
Sono arrivato a Blackwater finalmente.
Questo da qualche settimana, poi mi è passata la voglia di giocarci x_x

Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Non ho fisicamente voglia di giocare a red dead, semplice.
Soprattutto se poi dovessi trovare un finale deludente. Com'è il finale? NON spoilerate, ditemi semplicemente se vale la pena fare questo sforzo

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Soprattutto se poi dovessi trovare un finale deludente. Com'è il finale? NON spoilerate, ditemi semplicemente se vale la pena fare questo sforzo

Mah, secondo me un gioco lasciato così, specie quando sei arrivato a quel punto, è un po' un peccato. Personalmente poi, trovo la parte di Blackwater più bella del resto. Il finale può piacerti o meno, dipende. Diciamo che è tipicamente western. A me non è dispiaciuto, tutto sommato.

Poi oh, se non ti va non ti va eh :asd:

il principe

Active Member

Vale la pena.

Vale la pena anche ascoltare la canzone dei titoli di coda ;)