Regali mal voluti. :-(

Diagne90

Member
Ma dove li comprava ad un prezzo cosi basso scusa? O.O
Io il prezzo più basso che ho avuto modo di vedere è 5 euro per un gioco sconosciuto per ps2 vecchio di 4 anni xD

ahah , infatti il prezzo più basso che io abbia mai trovato è stato 4,98euro (gamestop)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Edo94

Member
Un pò di tempo fa in un centro commerciale c'erano un pò di giochi sconosciuti della PS2 a 1,50 €... Cioè penso che li trovava alle bancarelle ma tanto faceva cagare eh xD
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Dai io l'ho sempre chiamato Super Nintendo...!!!
Chi è che usa Entertainment System per parlare tra amici di una console ...! XD

SNES: 4 caratteri
Super Nintendo: 14 caratteri

Ecco perchè dico SNES ò.-
E comunque sei un eretico a non sapere l'acronimo, ma meglio tardi che mai
asdqf.gif
 

SLEVIN-7

Member
SNES: 4 caratteri
Super Nintendo: 14 caratteri

Ecco perchè dico SNES ò.-
E comunque sei un eretico a non sapere l'acronimo, ma meglio tardi che mai
asdqf.gif

Infatti ...meglio tardi che mai...! Se no a che serve il forum...? Ci sono molti utenti molto informati e colti in materia...! Tra cui tu...devo dire la verità...!
 

andxel

Zero Shift
Altro gioco che non ho mai desiderato particolarmente ma che una volta avuto in regalo mi ha fatto piacere è stato "Chi è Pk?"...Ah,mi sono appena accorto che l'ho dato via qualche anno fa in cambio di Unlimited Saga -_____-
 

SLEVIN-7

Member
Per fortuna ultimamente...quando so che stanno per comprarmi qualche gioco...intervengo in anticipo proprio per evitare brutte sorprese...!!!!
 

roskio

Member
Mi fu regalato Harry potter 6, volevo uccidere il regalante xD no dai poverino :) comunque il regalo pià brutto è quello (4 ore e non mi serviva piu xD)
 

Daedric

Nuovo utente
A me non è mai successa una cosa del ganere perchè quando mi devono regalare dei videogiochi vado a comprarmelo con chi me lo vuole regalare, proprio per evitare brutte sorprese!
 
Top