FF VIII regole del gioco delle carte

Mattek

Nuovo utente
nono..ho sfidato tutti mi manca shu e quistis... però quando vado da shu mi dice di farla salire sul laguna rock ogni tanto
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
nono..ho sfidato tutti mi manca shu e quistis... però quando vado da shu mi dice di farla salire sul laguna rock ogni tanto

Ma sei nel 4 CD?Col lagunarock oppure col Garden(in altri cd)?(con quest'ultima basta che sali al terzo piano sul ponte di comando) sul Laguna rock invece dovrebbe già trovarsi!
 

Mattek

Nuovo utente
nono sono nel terzo CD quando ancora shu è nel garden e nel laguna rock ci sono solo selphie e irvine e ora dovrei andare a salvare rinoa ma prima voglio finire tutte le carte
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
nono sono nel terzo CD quando ancora shu è nel garden e nel laguna rock ci sono solo selphie e irvine e ora dovrei andare a salvare rinoa ma prima voglio finire tutte le carte

mmm se vai al ponte di comando ti dice di andare ogni tanto sul laguna rock e quindi non puoi giocare mmm non saprei forse in questo punto del gioco non puoi giocare con lei e devi proseguire con la trama!(io col gruppo CC ci giocavo sempre nel 2 CD appena avuto il comando del Garden quindi non saprei come risolvere la cosa : ( )
 

Mattek

Nuovo utente
uff va be grazie lo stesso ... io nel secondo cd mi sono dimenticato >_<...un altra cosa siccome mi mancano solo 3 boss di carte e ancora una decina di carte rare mi sapete dire ke carta c'è fra chimera e invincta ke è l'unica delle carti normali ke nn ho mai trovato?? o.o
 

wanchope

vs ff7 !!!!
ce la carta koyokoyo ...ce un solo esemplare e si recupera portando a termine la missione secondaria degli avvistamenti UFO....
 

yunalulu

Nuovo utente
Se nn ho capito male hai problema con le regole delle carte.Io faccio così:vado dalla regina delle carte e compro solo la regola carte scoperte e poi quando vado in un paese con regole diverse basta che quando chiedi di fare una partita rifiuti fino quando nn accetta di giocare con le tue regole oppure ho notato che in ogni luogo c'è almeno una persona che usa regole normali e ti basta fare una partita con lui così in quel luogo verranno accettate e nn avrai più il problema di dover mischiare le regole
 
Top