FF VIII regole del gioco delle carte

Epyon

Did I ever exist?
Diablos non mi piace. Sì, ha una bella A, ma per il resto non eccelle poi tanto. Gli altri due dovrebbero essere i Brothers, giusto? All'epoca non li affrontai... spero di poter rimediare ora che sono ad un buon livello, e con armi decenti. Altrimenti... un GF in meno... :(

Come non eccelle lol? Al di sopra di lui c'è soltanto Seifer che possa occupare efficacemente l'angolo Nord Est E al tempo stesso abbia comunque gli altri due valori discreti (il 5 batte parecchie carte di basso livello, che sono proprio quelle che raccogli prima di sostituirvi/accoppiarvi Seifer).
Si c'è Quetzal, ma quella la prendi troppo tardi.

I Brothers li puoi sempre recuperare, non preoccuparti.
 

ponte

Nuovo utente
scusate, una domanda... ma con la regola mano a caso (ke non riesco a togliere in nessun modo) si può vincere lo stesso la carta rinoa da suo padre? xké lui mi dice ke vorrebbe lo scambio con ifrid, e con mano a caso finora ha messo sempre carte scarse...
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
scusate, una domanda... ma con la regola mano a caso (ke non riesco a togliere in nessun modo) si può vincere lo stesso la carta rinoa da suo padre? xké lui mi dice ke vorrebbe lo scambio con ifrid, e con mano a caso finora ha messo sempre carte scarse...


Se non cedi la carta Ifrid a Carraway ,la carta Rinoa non te la darà mai!
Magari fai una partita dove perdi di proposito cedendogli la carta Ifrid e poi dopo cerchi di riprendertela,solo dopo che ti ha ceduto la carta Rinoa, naturalmente!; )
 

ponte

Nuovo utente
ah, infatti..
oggi finalmente sono riuscito a cedere ifrid e prendere rinoa! mi è andata un po' di lusso:) con mano a caso, stavo provando da una settimana e non mi capitava mai ifrid per poterlo cedere, oggi al primo tentativo mi è capitato ifrid, l'ho perso, e alla partita dopo ho vinto rinoa! un po' di fortuna ci vuole...
infatti poi non l'ha più giocato ifrid.. ok, allora si parte x FH!!!


evviva, ho ripreso la carta di ifrid!! e pure quistis nel garden, finalmente! (tutto con mano a caso)
 
Top