Diomede
Member
credo di aver preso leviathan dal joker, e gilga dal re (e chi se lo aspettava che fosse lei...). ci stanno altre carte rare da recuperare?Ma le hai prese le carte rare al gruppo CC?
credo di aver preso leviathan dal joker, e gilga dal re (e chi se lo aspettava che fosse lei...). ci stanno altre carte rare da recuperare?Ma le hai prese le carte rare al gruppo CC?
credo di aver preso leviathan dal joker, e gilga dal re (e chi se lo aspettava che fosse lei...). ci stanno altre carte rare da recuperare?
Diablos non mi piace. Sì, ha una bella A, ma per il resto non eccelle poi tanto. Gli altri due dovrebbero essere i Brothers, giusto? All'epoca non li affrontai... spero di poter rimediare ora che sono ad un buon livello, e con armi decenti. Altrimenti... un GF in meno...
Sfida Cuori, mentre per le carte boss ti consiglio Quadri
hanno carte rare, oppure solo carte boss?
grazie, comunque.
scusate, una domanda... ma con la regola mano a caso (ke non riesco a togliere in nessun modo) si può vincere lo stesso la carta rinoa da suo padre? xké lui mi dice ke vorrebbe lo scambio con ifrid, e con mano a caso finora ha messo sempre carte scarse...
però poi per recuperare ifrid, devi battere a carte dodonn, a F.H. ...capito?
Non so forse sei in un punto della storia che ti impedisce di sfidare la gente a carte (nel garden) °_°salve...volevo kiedervi xke non mi fa sfidare shu sul ponte di comando del garden???
o forse non hai sconfitto gli altri membri del gruppo CC.....quali (in ordine) fante,fiori ,quadri e picche...salve...volevo kiedervi xke non mi fa sfidare shu sul ponte di comando del garden???