Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Orginalmente inviato da Nonciclopedia
“Ma dai! Mi stai dicendo veramente ke esistono altri Final Fantasy prima del settimo? Sei sicuro? Boh, mi sembra strano...”
- Un Fun nomuriano e la meravigliosa scoperta del 2D
Genesis01 ha detto:il che porta a pensare che molti dei migliori giochi, possono essere rifatti.
Cyren_Ryu ha detto:Quella gente che sfotte FFVII solo per la grafica dovresti semplicemente mandarla a fanculo.
Dragoon88 ha detto:concordo pienamente e poi chi nn vuole giocare a un ff perchè in 2d nn ha capito un c***o di Jrpg
Inoltre ti posso dire che le SH la prima cosa che non fanno, e che non devono fare, è fregarsene di cosa pensa la gente, perchè sicuramente una SH non continua a fare un gioco che alla gente non è piaciuto, ma se la gente, se i giocatori chiedono remake di giochi, allora stai sicuro che la SH non se ne frega, piuttosto si inventa qualcosa per rilanciarla al massimo. E ciò non vuol dire rovinare un gioco.
Ex-Soldier ha detto:hmm,ultimamente sto notando moltissime perle su questo forum :°)
I FF dal 7 al 9 sarebbero migliori di quelli dall'1 al 6? LMAO
Inutile aggiungere che questa petizione è assolutamente inutile.
P.S. Hmm,non so perchè,ma i tuoi post fanno trillare il mio sesto senso da mod,mi sa di deja vù questa cosa...sarà mica che...ma no,impossibile,sono io che mi sbaglio![]()
meraviglioso come tu abbia la coda di paglia.In ogni caso non ti aspetterai mica che dia il benvenuto ad uno che il primo topic che apre lo fa per scatenare flames(perchè caro mio,è questa la tua intenzione,visto che oltre a vantarti di questo e quello hai cominciato a fare del sarcasmo gratuito con chi la pensava diversamente da te e quelle 2 belle tacchette rosse di fianco al tuo nick non mi portano a cambiare idea).Qua dentro i provocatori non sono ben accetti,se sei venuto per flammare te ne puoi anche tornare da dove sei venuto.Detto questo,good day to you too.Genesis01 ha detto:caro Ex-Soldier, mod supremo del beneamato forum italiano di Final Fantasy, ho come l'impressione, non dico di essere certo, ma ho come l'impressione, che.. Mmh, il mio sesto senso da utente nuovo di questo forum, mi dice che mi stai accusando di essere stato in passato oggetto di moderazioni\kick\ban per qualche utente, per non so quale ragione, dato il fatto che, casualmente, il mio primo post dice proprio che sono nuovo.
Aah, come adoro i pregiudizi da persone che prima di tutto dovrebbero accoglierti ad un forum, in ogni caso, senza rancore sia chiaro, dimenticherò questa spiacevole offesa che, FORSE, e dico forse, mi stai arrecando.
Good day to you, Ex-Soldier.