@ Jeegsephirot:
Orginalmente inviato da Nonciclopedia
“Ma dai! Mi stai dicendo veramente ke esistono altri Final Fantasy prima del settimo? Sei sicuro? Boh, mi sembra strano...”
- Un Fun nomuriano e la meravigliosa scoperta del 2D
Cita il 2D questo copia-incolla da nonciclopedia, da questo è venuto il fatto che il 2D è vecchio, e di conseguenza anche il fatto che è sicuramente meglio fare il remake della serie dal 7 al 9, in 3D, con grafica ad alta definizione.
Inoltre ti posso dire che le SH la prima cosa che non fanno, e che non devono fare, è fregarsene di cosa pensa la gente, perchè sicuramente una SH non continua a fare un gioco che alla gente non è piaciuto, ma se la gente, se i giocatori chiedono remake di giochi, allora stai sicuro che la SH non se ne frega, piuttosto si inventa qualcosa per rilanciarla al massimo. E ciò non vuol dire rovinare un gioco.
@ Bahamut Zero: Io lavoro al pc, non nei mulini.
In ogni caso, le "analisi di mercato" le software house non le fanno sull'aria, non intervistano nè le particelle di ossigeno, nè le particelle di sodio, ma DI CERTO i giocatori stessi. Ed è a questo che qualunque software house deve mirare.
@ Epyon:
Esattamente, prima del 7. ;P
E ti dico semplicemente, metti a confronto la serie dal I fino al VI con la serie dal VII al IX (dall'X in poi, si cambia), ecco, non ti dico altro.
Ed inoltre non avevo bisogno di sapere che prima di Final Fantasy VII ci fossero state altre serie, perchè si da il caso che il titolo (almeno che io mi sbagli) di questo topic, sottolinea un intervallo di remake che va dal VII al IX, non a caso questa scelta, proprio per la rivoluzione, il cambiamento, il passaggio dal 2D al 3D. Se io dico "pane", non ho detto "pasta", come se io dico "da FF VII a FF IX", non ho detto "da FF I a FF VI", ciò è detto quindi non per caso, ma volutamente. La prossima volta, magari così, per caso, leggi il titolo del topic, e dopo aver pensato 100 volte, se sei ancora convinto rispondi al topic, altrimenti non lo leggi proprio. ;P
@ Sephirosu: Non ho mai "sfottuto" FF per via della grafica, anzi gli rendo onore per i tempi in cui la grafica così era spettacolare, ma ora sono altri tempi, quelli dell'alta definizione, il che porta a pensare che molti dei migliori giochi, possono essere rifatti.
@ Cyren_Ryu: Quoto perfettamente, e ripeto che non ho mai "sfottuto" la grafica di FF.