Resident Evil: Revelations | Confermato per PC/PS3/WiiU/X360

Donlink

Eterno sognatore
Sinora è la cosa più bella, graficamente parlando, apparsa su 3ds.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Silver Shadow

Signore delle Ombre
Però dal video RE è praticamente diventato un fps .-. Sarà bello potersi muovere mentre spari, però secondo me si perderà un bel po' in mobilità e visuale.
 

andxel

Zero Shift
La cosa che finora mi ha interessato particolarmente è aver scoperto che non si svolgerà solo sulla nave.Ci sarà anche una sorta di villaggio vicino ad un porto.
 

andxel

Zero Shift
"The principal setting of the game will be Europe, environments in addition to the ship include a port town and a snowy mountain."

Quella della montagna nevosa mi è nuova.Sono sempre più curioso sul titolo.
 
vedendo questo video mi ha deluso un pò devo dire, nel senso che non mi piace proprio la visuale fatta in prima persona in resident evil non ci sta per niente, non potevano fare la visuale come in resident evil 5 a queso punto?(intendo quando si mira)
 

balthier88

lo zio ferra
"The principal setting of the game will be Europe, environments in addition to the ship include a port town and a snowy mountain."

Quella della montagna nevosa mi è nuova.Sono sempre più curioso sul titolo.

direi che il fatto che ci sia anche un'altra ambientazione oltre alla nave mi fa salire l'hype da matti
 
ma ancora non ci sono video di questa location no? (intendo la montagna innevata) effettivamente mi ispira di più questa nuova zona....cmq penso che hanno fatto male a cambiare il design di jill, sembra nina williams, non mi piace per niente, adoravo la jill di re1, ma soprattutto di re3
 
in resident evil 5 proprio non mi ricordo di una location ambientata nelle montagne innevate, forse in qualche dlc...
EDIT: oggi sono stonato, intendeva jill ovviamente, comunque mi ha fatto confondere perchè stavo facendo la domanda della location, jill purtroppo lo so che è la tarocca di resident evil 5.....
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
molto interessante, questi video registrati non sembrano rendergli giustizia, in mezzo a quel mare di voci si riesce a stento a distinguere gli effetti sonori che dovrebbero creare l'atmosfera adatta

però in nessuno di questi video ho ancora intravisto uno zombie, il che mi fa immaginare che non ci saranno nella demo ç__ç
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Mi sale ancora di più l'hype per Revelations, pare che abbiano unito il vecchio RE al nuovo, spero solo di non avere nostalgia dei Ganados.

@Enigma: scusa ma a me sembrano Zombie quelli nella demo, di certo non sono Ganados.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a me sembrano semplici mostri umanoidi, in qualche modo simili a lisa trevor o a quella specie di guardiano presente nel dlc lost in nightmares

boh speriamo di no, io volevo zombie classici, non quei manichini con articolazioni obese D:
 
Top