Uhm, non ci capiamo, resto dell'idea che continui a fraintendermi, i miei sono discorsi generali, giusto perchè cerco di raccogliere insieme più casistiche possibili, mica ho le fette di salame sugli occhi:sbonk:!
Al 6 non c'ho mai giocato, ho sentito dire che è molto bello, e quando ne avrò l'opportunità ci giocherò di certo, ma tieni presente che non è che intendessi che andando indietro nel tempo ci fossero scarsità o simili, il IV che è stato concepito ancora prima è fantastico per esempio, ma intendevo semplicemente che, secondo me, crearono una storia che poi si resero conto di non poter mettere giù come si deve, finendo a fare i tagli in maniera sbagliata. E' come se si fossero messi davanti un obiettivo troppo alto, ma questo ovviamente non lo possiamo sapere, e, soprattutto, di certo non mi metto a giustificarli per questo, però, visto che mi sembra che il nesso di questo topic sia rispondere ad un perchè ben preciso, sottopongo anch'io eventuali supposizioni
E poi non intendo che esageri perchè sottolinei difetti reali e/o opinabili di questo gioco, secondo me esageri nel volerlo a tutti costi demolire, nel senso, è come li poni questi giudizi.
Ah, e by the way, ma davvero è piaciuto solo in Italia??