FF XII Ricercato: Behemoth King

Cancer_309

incompleto
Doomtrain86 ha detto:
Mah il livello è anche buono,79-84-77 il party principale,più reddas come ospite che è a livello 80,poi ho fran 64 penelo 61 e ashe poveretta a 45,credo di avere le armi troppo deboli,ho save the queen che ha 100 ed è la più forte,poi due defender e un masamune,gli altri nekrosys,l'altro caso è che sono scarso io ed è quello più probabile XD

effettivamente le armi nn sono tra le migliori ma è strano che tu abbia cmq problemi... io l'ho battuto con il party al 55 più o meno... ti consiglio per il momento di proseguire con la storia, se hai reddas significa che devi ancora fare ridorana e che quindi ti mancano un sacco di magie essenziali
 
Cancer_309 ha detto:
effettivamente le armi nn sono tra le migliori ma è strano che tu abbia cmq problemi... io l'ho battuto con il party al 55 più o meno... ti consiglio per il momento di proseguire con la storia, se hai reddas significa che devi ancora fare ridorana e che quindi ti mancano un sacco di magie essenziali
certo, oppure vai a nabudis e ti fai collasso XD
 

pissio

Osservatore di eclissi
foschiani01 ha detto:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
GIUSTO quindi è inutile che vai a nabudis
no, puoi andare a prenderti l'Alabarda Eccelsa
poi ocme ha detto giustamente cancer, Collasso, così come Hastega e Megaene, si possono comprare solamente una volta finito il faro
 

CaSt

Nuovo utente
pissio ha detto:
no, puoi andare a prenderti l'Alabarda Eccelsa
poi ocme ha detto giustamente cancer, Collasso, così come Hastega e Megaene, si possono comprare solamente una volta finito il faro


Se permetti aggiungo che Collasso e Megaene non conviene comprarke, in quanto sono lentissime. Meglio usare Energiga e attacchi fisici.
 

pissio

Osservatore di eclissi
CaSt ha detto:
Se permetti aggiungo che Collasso e Megaene non conviene comprarke, in quanto sono lentissime. Meglio usare Energiga e attacchi fisici.
anche questo è vero, ma se lanci la magia sul tuo party con tutti in status reflex non è male quando ti trovi nemici, come King Behemoth, che alzano la barriera per diventare immuni agli attacchi magici
 
CaSt ha detto:
Se permetti aggiungo che Collasso e Megaene non conviene comprarke, in quanto sono lentissime. Meglio usare Energiga e attacchi fisici.
guarda che la barra caricamento cambia solo se usi l'attacco fisico, non in base alle magie, forse intendevi dire che ti prosciuga gli mp
 

pissio

Osservatore di eclissi
foschiani01 ha detto:
guarda che la barra caricamento cambia solo se usi l'attacco fisico, non in base alle magie, forse intendevi dire che ti prosciuga gli mp
no, sono proprio lente le magie
nel senso, che se prepari una di quelle magie, prima di poterne lanciare un'altra devi aspettare che l'effetto di questa sia finito
se sei in condizioni critiche fa solo che male, perchè nel frattempo il nemico ti attacca ancora, a meno che non sia lui a sua volta che deve lanciare una magia
 

CaSt

Nuovo utente
foschiani01 ha detto:
guarda che la barra caricamento cambia solo se usi l'attacco fisico, non in base alle magie, forse intendevi dire che ti prosciuga gli mp


Uff...la magia ha un'animazione più lunga dell'attacco fisico e finchè non finisce non parte l'azione successiva. Nel tempo in cui si lancia Collasso si fanno 3 attacchi fisici, in pratica il triplo dei danni.
 
CaSt ha detto:
Uff...la magia ha un'animazione più lunga dell'attacco fisico e finchè non finisce non parte l'azione successiva. Nel tempo in cui si lancia Collasso si fanno 3 attacchi fisici, in pratica il triplo dei danni.
ma cmq anche i nemici non possono farti niente, lasci lì il pers che sta facendo la magia e scappi con gli altri
 

Cancer_309

incompleto
è inutile... invece il nemico attacca... migliaia di volte mi sono trovato a fare il sancta e durante il tempo di animazione o il nemico era morto (nn per merito del sancta che era ancora in animazione) o ero morto io perchè lui attaccava... idem per il collasso anche se ha un tempo di azione minore del sancta e durante il suo utilizzo il nemico può attaccare
 
Cancer_309 ha detto:
è inutile... invece il nemico attacca... migliaia di volte mi sono trovato a fare il sancta e durante il tempo di animazione o il nemico era morto (nn per merito del sancta che era ancora in animazione) o ero morto io perchè lui attaccava... idem per il collasso anche se ha un tempo di azione minore del sancta e durante il suo utilizzo il nemico può attaccare
ho detto che puoi scappare perchè qualcuno aveva detto che rimaneva li a prendersi le mazzate, basta allontanarsi
 
Cancer_309 ha detto:
figuriamoci se il nemico nn ti insegue o cmq nn rompe, contando che puù attaccare anche chi sta lanciando la magia
vabbeh ma io lancio le magie da dietro, mentre il leader con scudo insanguinato e esca sta invece addosso al nemico
 
Top