FF XII Ricercato più difficile da trovare

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Lo so ma già che ci sei, e stai facendo una passeggiata nei sotterranei puoi passare di li e prenderlo anche se ci vuole più di un tentativo...XD
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
secondo me, se non avessi avuto una guida, sarebbe orthros...io non avrei mai capito che tutta la squadra avrebbe dovuto essere formata da donne!! oppure King Behemoth...voi lo avete trovato senza una guida??? dubito seriamente!!!
 

seeq 95

#3 Crusaders
Afelion ha detto:
secondo me, se non avessi avuto una guida, sarebbe orthros...io non avrei mai capito che tutta la squadra avrebbe dovuto essere formata da donne!! oppure King Behemoth...voi lo avete trovato senza una guida??? dubito seriamente!!!
io sì...king behemoth con la guida però orthros no...c'erano un sacco di indizi se giravi per la città bassa...
 

basch92

Il Prescelto
Afelion ha detto:
secondo me, se non avessi avuto una guida, sarebbe orthros...io non avrei mai capito che tutta la squadra avrebbe dovuto essere formata da donne!! oppure King Behemoth...voi lo avete trovato senza una guida??? dubito seriamente!!!
io credo che la maggior parte dei ricercati finali sarebbe stata difficilissima da trovare senza una guida.....anche se non è impossibile, gli indizi ci sono anche se spesso non aiutano molto...
 

borgo93

Nuovo utente
il mio e stato sicuramente behemot, non per la difficolta ma per la lunghezza che ci vuole a fare fuori tutti i mosrti.
 

seeq 95

#3 Crusaders
Lorixxxx ha detto:
orthros, non l'ho ancora cacciata,è da almeno 6 mesi che la cerco :(
???ma è facilissimo!vai nei canali di garamyste ora non mi ricordo il nome della zona ma è quella dove sconfiggi i budini mentre stai scappando...all'inizio della storia...metti tutti i personaggi femminili in campo e ti compare!
 
Top