FF X rikku ff x o rikku ff x-2???

God Of Game

Più Grave
mi piace quella di X-2 anche se,secondo me ,l' hanno fatta piu tipo testa tra le nuvole nel Xaveva almeno un po di testa,(pero compensano i vestiti mini del fatto)
 

SalvoXXX

FFOnline User
Anche se nell' X-2 e molto più svestita :rolleyes:,è stata resa una vera e propria idiot*a,troppo infantile(a parer mio ovviamente).Per questo preferisco ed ho votato Rikku di FFX.
 

Pyreflies

Nuovo utente
Voto per la seconda, ma semplicemente perchè è più grande, meno ragazzina rispetto al X (intendo d'età, non di cervello, perchè a parere mio, nonostante il suo aspetto gioviale, Rikku è intelligente) e ha uno stile davvero originale !
 

TIDUS_db

Tidus
rikku del del X-2 e la migliore oltre per il vestito il comportamento e un pò cambiato E MOLTO FUORI DI TESTA al video iniziale sono rimasto sotto shock per tutto bocca aperta per ore intere
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
mmm mi piace la rikku di ff10-2 ma è un po troppo svestita:D:D:DXD... e poi sembra ke sia diventata + spigliata nella seconda parte di ff10... kmq anche la rikku del 10 mi piaceva, è lì che ci ha attratto la sua simpatia...
 

*TIFA*

Nuovo utente
TIDUS_db ha detto:
rikku del del X-2 e la migliore oltre per il vestito il comportamento e un pò cambiato E MOLTO FUORI DI TESTA al video iniziale sono rimasto sotto shock per tutto bocca aperta per ore intere

baaaaaah sti ragazzi XD cmq rikku è di sicuro molto meglio in ffx-2 la trovo + simpatica poi il suo abbigliamento era abbastanza carino apparte che io vestita cosi' ci vado in spiaggia!!!!beh faccia lei....
 
Top