X360 Risoluzione problemi Xbox 360

ShisenKai

Member
forse però mi sa che il problema è il gioco,perchè con quello me lo fa sempre e quasi sempre allo stesso punto.invece con un altro mi è capitato raramente.domani lo rispedisco indietro e me lo sostituiscono.poi quando mi rinviano l altro vediamo se funziona o è l xbox.o magari proverò con il cancellare le cache.ma cancellandole,non si cancellano i salvataggi?e cosa cancella?

Sono solo dei dati temporanei che vengono salvati sull'hard disk durante le sessioni di gioco per caricare più rapidamente ad esempio... non sono necessari a lungo andare e non cancellano salvataggi ed altro.

Per quanto riguarda il gioco può essere che il disco sia graffiato o rovinato in qualche punto, hai provato a guardarlo meglio?
 

manuel89

Member
Sono solo dei dati temporanei che vengono salvati sull'hard disk durante le sessioni di gioco per caricare più rapidamente ad esempio... non sono necessari a lungo andare e non cancellano salvataggi ed altro.

Per quanto riguarda il gioco può essere che il disco sia graffiato o rovinato in qualche punto, hai provato a guardarlo meglio?

si,l ho guardato e sembra perfetto.l ho preso nuovo da zavvi.domani lo rispedisco indietro.
 

manuel89

Member
Se sei sicuro che sia colpa del disco allora bene... almeno hai provato a fare quella cosa della cache per sicurezza?

no,perchè sono già passati un po di giorni da quando è arrivato e quindi prima che si creavano dei problemi,l ho spedito subito.prima che poi non me lo sostituivano.se dovesse farlo anche con quello che mi arriva,farò questa cosa della cache.posso anche lasciarlo il salvataggio che avevo del gioco,non centra nulla con il problema?
 

ShisenKai

Member
no,perchè sono già passati un po di giorni da quando è arrivato e quindi prima che si creavano dei problemi,l ho spedito subito.prima che poi non me lo sostituivano.se dovesse farlo anche con quello che mi arriva,farò questa cosa della cache.posso anche lasciarlo il salvataggio che avevo del gioco,non centra nulla con il problema?

No, non c'entra nulla tranquillo... per la pulizia della cache puoi farla quando vuoi, anzi se la fai ogni tanto la tua console ti ringrazierà :)
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Due domande sul ritiro della console in garanzia da riparare:
- Il corriere viene sotto casa a ritirarlo o devo portarlo in una sede?
- Devo pagare la spedizione?
Mi son scordato di chiedere all'assistenza clienti e ora ho i dubbi.
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Due domande sul ritiro della console in garanzia da riparare:
- Il corriere viene sotto casa a ritirarlo o devo portarlo in una sede?
- Devo pagare la spedizione?
Mi son scordato di chiedere all'assistenza clienti e ora ho i dubbi.

Premetto che ho mandato la mia 360 in garanzia veramente troppo tempo fa quindi potrei sbagliare, però se non ricordo male te la vengono a prendere sotto casa (e te la riportano anche sotto casa) e non devi pagare nulla. Tutto a carico della microsoft
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Ragazzi scusate,una domanda?
Io ho l'xbox slim e vorrei chiedervi se non appena la spegnete rimane accesa ma nel senso che l'immagine va via e pure i led ma la luce di accensione del trasformatore è verde!...
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Ragazzi scusate,una domanda?
Io ho l'xbox slim e vorrei chiedervi se non appena la spegnete rimane accesa ma nel senso che l'immagine va via e pure i led ma la luce di accensione del trasformatore è verde!...

Bah io ho una elite (e quindi non la nuovissima slim) e a me la luce del trasformatore a xbox spenta è arancione. Quindi non so se è un prob o se per le slim funziona così. Però se alla fin fine non ti da problemi credo che sia tutto nella norma
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Bah io ho una elite (e quindi non la nuovissima slim) e a me la luce del trasformatore a xbox spenta è arancione. Quindi non so se è un prob o se per le slim funziona così. Però se alla fin fine non ti da problemi credo che sia tutto nella norma

No problemi non ne da,solo questo che rimane la spia verde accesa e si sente l'xbox che è accesa...
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
No problemi non ne da,solo questo che rimane la spia verde accesa e si sente l'xbox che è accesa...

Per caso hai lasciato in download qualcosa dal live prima di spegnere? Perchè la 360 scarica pure da spenta. Forse è per quello che hai la spia del trasformatore accesa e senti rumori dalla console
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Premetto che ho mandato la mia 360 in garanzia veramente troppo tempo fa quindi potrei sbagliare, però se non ricordo male te la vengono a prendere sotto casa (e te la riportano anche sotto casa) e non devi pagare nulla. Tutto a carico della microsoft

Ok, grazie.
Ora devo solo stampare l'etichetta da apporre sulla scatola e prenotare il ritiro dunque :sisi:
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Ok, grazie.
Ora devo solo stampare l'etichetta da apporre sulla scatola e prenotare il ritiro dunque :sisi:

Di niente figurati. A una cosa, a me avevano detto a suo tempo di non consegnarla nella sua scatola originale ma in una "anonima" di cartone. Anche a te hanno detto la stessa cosa?

PS: non capisco proprio perchè non volessero la scatola originale, bah
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Per caso hai lasciato in download qualcosa dal live prima di spegnere? Perchè la 360 scarica pure da spenta. Forse è per quello che hai la spia del trasformatore accesa e senti rumori dalla console

Si... :| Forse è questo... Grazie Dr4gon ti faccio sapere quando l'accendo se è questo la soluzione...
 
Top