FF V Rivalutiamo FFV

GatlingGun

Cogl*one. #5
*Over 9.000 facepalm*

Detta così, ti fa sembrare solo un niubbo astrale. Se poi l'abilità "Learn" per te è inutile, è la conferma di quanto asserito una riga fa.

L'ho detto in modo puramente indicativo del fatto che al contrario degli altri job, per utilizzare tutte le abilità(apparte lo scan) al contrario di altri job NON è necessario livellare.
 

Hyoga94

Member
ho iniziato a giocare al remake di final fantasy v sul game boy advance...e devo dire che anche se ho giocato per sole 2 ore...è un gioco davvero bello**
 

biomega90

Member
FF V è l'unico FF a cui non abbia giocato!!! non so il motivo... booooo... adesso che ci penso è strano che non abbia mai pensato di farci una partita cavolo... -_-.. comunque me lo consigliate sto gioco?? per che consolle è uscito (sia originale che remake)???

FF IV ho giocato ultimamente alla versione per ds.. è molto carino e ben fatto come gioco anche se comunque non l'ho trovato particolarmente difficoltoso se non in alcuni punti.. però sicuramente un ottimo capitolo!!!
 

_KaIn_

Member
FF V è l'unico FF a cui non abbia giocato!!! non so il motivo... booooo... adesso che ci penso è strano che non abbia mai pensato di farci una partita cavolo... -_-.. comunque me lo consigliate sto gioco?? per che consolle è uscito (sia originale che remake)???

FF IV ho giocato ultimamente alla versione per ds.. è molto carino e ben fatto come gioco anche se comunque non l'ho trovato particolarmente difficoltoso se non in alcuni punti.. però sicuramente un ottimo capitolo!!!

ovviamente è consigliato...e ti suggerisco di giocarlo alla versione GBA...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
FF V è l'unico FF a cui non abbia giocato!!! non so il motivo... booooo... adesso che ci penso è strano che non abbia mai pensato di farci una partita cavolo... -_-.. comunque me lo consigliate sto gioco?? per che consolle è uscito (sia originale che remake)???

THIS IS MADNESS!!!!! °D°

Si, te lo consiglio.

SNES JAP Only l'originale, PS1 NTSC JAP/U-C, PAL, GBA JAP USA EUR. Gioca la versione GBA.
 

biomega90

Member
ovviamente è consigliato...e ti suggerisco di giocarlo alla versione GBA...

Esattamente! Quoto tutto! A mio avviso è obbligatorio giocarci (come del resto anche al FFIV e FFVI)! :)

THIS IS MADNESS!!!!! °D°

Si, te lo consiglio.

SNES JAP Only l'originale, PS1 NTSC JAP/U-C, PAL, GBA JAP USA EUR. Gioca la versione GBA.

NO THIS IS SPARTAAA!!!!! :D fine OT

te l'ho consiglio vivamente, soprattutto per il gameplay.

bella li!!! grazie ragazzi allora vedrò di giocare alla versione per gba :)
 
Questo gioco è divino, poche chiacchiere. Oggi ho sentito il bisogno di rigiocarlo una seconda volta, mi sta piacendo come fosse la prima.

In un' ipotetica lista questo FF andrebbe almeno fra i primi quattro posti.
 
Top