Rogue Galaxy

Rayzen

Senior Member
Arriverà negli Stati uniti solo ad inizio 2007 quindi insieme a GoW2 daranno le ultime battute x ps2, ma RG promette benissimo,nell ultimo Comunicato sony(E3) si parla di 100 e passa ore di gioco,sistema di combattimento in tempo reale 8 diversi personaggi,la possibilità di sentitizzare nuove armi e tantissimi mostri da abbattere,ma sopratutto maravigliosi viaggi spaziali-isomma sembra proprio essere un grandissim gdr!
ecco nuove immagini! :D (E3)

http://www.image-share.net/image/1928/RogueGalaxy_1[090506].jpg
http://www.image-share.net/image/1928/RogueGalaxy_2[090506].jpg
http://www.image-share.net/image/1928/RogueGalaxy_3[090506].jpg
http://www.image-share.net/image/1928/RogueGalaxy_4[090506].jpg
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Come da news su rpg.ffonline.it:

GameSpot ha intervistato Nao Higo, Producer della versione americana di Rogue Galaxy, RPG per PS2 di Level 5 uscito a dicembre 2005 in Giappone, ecco cosa ne è uscito fuori:

Higo ha specificato che il ritardo della versione USA è dovuto al fatto che il team americano si è impegnato per migliorare notevolmente il gioco in vista della sua prossima uscita a gennaio 2007, tanto da definirla la versione "perfetta" di Rogue Galaxy.
Per prima cosa, è stato dato un equilibrio alla difficoltà secondo cui nella versione giapponese veniva data troppa difficoltà in certi punti e troppa semplicità in altri.
Oltre a questo, sono state inserite nuove cose nel gioco, come un nuovo scenario e un nuovo mondo. Quest'ultimo si chiamerà Alistia e potrà essere visitato verso la metà del gioco, quando verrà attivata la possibilità di viaggiare tra i vari pianeti. Questo mondo avrà uno stile molto diverso dal resto dei pianeti e non sarà legato alla trama principale, regalando invece una storia secondaria. Inoltre anche nei pianeti già presenti nella versione giapponese saranno apportate delle modifiche. Riguardo il sistema di battaglia, sarà inserito il Burning Strike Command grazie al quale sarà possibile avere pieno controllo delle combo, cosa che nella versione giapponese erano totalmente random e fuori da ogni controllo. In questo modo invece si da modo di poterle utilizzare al meglio nei combattimenti. Infine, per la versione americana verrà implementata la modalità multiplayer, dando così la possibilità di sfidare altre persone.
 

dark griver

Il GF indomabile....
io l'ho visto e mi è parso un bellissimo rpg... nn vedo l' ora di giocarci... ma x adesso o altro a cui pensare. KH2 è finalmente arrivato e altri gioki presto sbarkeranno in italia. xciò rg dovrà aspettare un po' prima di trascinarmi nel suo mondo
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Io sto sbavando da tempo guardando le immagini e i trailer di questo gioco...mi piacciono molto i giochi creati da Level 5, ho fatto Dragon Quest ed ho appena recuperato Dark Chronicle...
Cmq da quello ke so Rogue Galaxy dovrebbe uscire il 29 giugno...sigh
 

Blackcesar

Member
Vi assicuro che è proprio bello come gioco, lì ho iniziato una settimana fa è sono rimasto sconvolto.
1)ha una grafica bellissima, fatta in un cell-shading davvero curato,2)non esistono tempi di carimento mentre si naviga nello stesso pianeta nel senso che non cambia schermata quando entri o esci dai palazzi,3)è pieno di minigiochi come allevare degli insetti e dargli da mangiare per aumentargli la exp e poi farli combattere, oppure creare degli oggetti in una fabbrica che poi verranno messi in commercio nei vari negozi, la storia per il momento non è un gran che però cmq il gioco è molto piacevole
Dimenticavo si possono unire le armi formando centinaia di armi
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Blackcesar ha detto:
Vi assicuro che è proprio bello come gioco, lì ho iniziato una settimana fa è sono rimasto sconvolto.
1)ha una grafica bellissima, fatta in un cell-shading davvero curato,2)non esistono tempi di carimento mentre si naviga nello stesso pianeta nel senso che non cambia schermata quando entri o esci dai palazzi,3)è pieno di minigiochi come allevare degli insetti e dargli da mangiare per aumentargli la exp e poi farli combattere, oppure creare degli oggetti in una fabbrica che poi verranno messi in commercio nei vari negozi, la storia per il momento non è un gran che però cmq il gioco è molto piacevole
Dimenticavo si possono unire le armi formando centinaia di armi


lo devo aggiungere alla lista giochi allora :D

è simile a DQ VIII da quanto ho capito, bene bene...
 

<kenji>

Nuovo utente
ci ho giocato due ore, e sono al boss rana ke rapisce kisala nel secondo mondo
ma gia l'ho accantonato.. coinvolgimento 0 =_=
dopo migliora?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finalmente potremo godere anche noi del fantastico Rogue Galaxy infatti è stata annunciata la versione Pal per il 6 Giugno del corrente anno :Q___ _ __ _ _ __ non vedo l ora
 

SHEKER

Nuovo utente
qualcuno mi sa dire dove si possa trovare una guida
in italiano
e ripeto in ITALIANO
di questo gioco ?!?
non sono un maestro nell'inglese hehe
 
Top