Aeris si sacrifica per salvare il pianeta....ma soprattutto per salvare Cloud!!!!! Sapeva di essere l'unica che potesse tentare di fermare Sephiroth essendo l'ultima degli Ancient!!! AERIS ERA DAVVERO FANTASTICA E QUEL ******** ME L'HA UCCISA!!!!! Comunque sacrficio o no, quello di Sephiroth rimane pur sempre un gesto ignobile, una vigliaccata immane, un omicidio bello e buono!!!!! Per colpa di quel capellone con del cemento armato a posto del cuore e della gelatina al posto del cervello non ho potuto giocare più con Aeris, Cloud ha perso la persona che amava (e amerà per sempre!!!!!) e in più sono caduta in una depressione da cui non credo di poter uscire mai più (ammeno che quelli della Square non decidano finalmente di fare il miracolo!!!!!!!)
Riguardo a un modo per riportarla in vita...purtroppo nn ne esistono anche se mi hanno detto che ai tempi della progettazione del gioco la Square aveva intenzione di mettere una missione secondaria per farla resuscitare basandosi sul fatto che in realtà lei nn fosse stata l'ultimo Ancient ma la penultima! Ce ne doveva essere un altro (un tizio che viveva a Midgar proprio nel quartiere di Aeris) e al quale ci si doveva rivolgere per poter riavere Aeris! Però a causa dell'imminente scadenza dei tempi di consegna decisero di non mettere questa missione secondaria!!! Non so se è vero ma quando l'ho saputo una sorta di energia incontrollabile stava crescendo dentro di me facendomi salire la voglia di radere al suolo la sede Square...per fortuna tutto è passato grazie al poderoso intervento del mio amico che è riuscito a calmarmi ricordadomi che senza la Square nn ci sarebbe stato FFVIII!!!
Comunque sia CLOUD E AERIS 4 EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!