Varie Scene di vita degli utenti di FFonline:D

Almasy91

Cold As Hell...
Naturalmente non sapevo che fare....

cloudstrife90:Ragazzi ieri si è fatto la Mummia. Ke ne pensate di qsto film????
Io dico ke è un buon film dove ci stà azione e un pò di comicità!!!
Ciao!!!!
ventolin:ieri si è fatto la mummia? E CHI??? ora scusami ma devo ridere...HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!

E' naturalmente ho già finito XD

P.S:Fanno tutte ridere XD
 

tidus_90

persona sconosciuta
irvine1989 ha detto:
inanzitutto....mi fate sbellicare dalle risate :D :D :D
hunter90:ragazzi apro questo thread perché per me i gruppi degli anni 70,80,90 sono i migliori...
tidus91:io invece ho deciso di usare search XD usiamo quel magico tastino prima di aprire nuovi thread....
lionheart90:Be,allora esiste soltanto una parola magica...chiudere!
hunter90:qual'è il vostro tipo di musica preferito il mio naturalmente è l' HAVY metal
red XIII:usate il search nuovi arrivati
hunter90:chi pensa che gli AC-DC siano un gruppo pilastro per l'heavy metal?????????? io naturalmente avendo aperto questo 3ed lo penso...
redXIII:il search non nuoce gravemente alla salute!!!
=matt=:Credo che qui non ci sia più nulla da dire...
ora inizia la "cosìttanto discussa discussione di FFVIII:D...
io:FINAL FANTASY VIII E' UN SUPER CAPOLAVORO............IL MIGLIORE DI TUTTI I FINAL FANTASY........NONCHE' IL MIO GIOCO PREFERITO..............
avalo:credo che sia più facile convertire i fans di gigi d' alessio
epyon:Mi rivolgo agli ultimi utenti che hanno postato, siete TUTTI OT. Per le varie precisazioni fatte potevae mandare dei P.M. non vi pare?
avalo:Comunque in quella metafora FFVIII corrisponde a Gigi d'Alessio, mentre FFVI al metallo
nel frattempo demyx da la sua motivazione su FFVIII....
axel:Appunto...alla fine Demyx tu sei l'unico che ha dato le motivazioni per cui lo reputi un capolavoro...
filos da le sue motivazioni su FFVIII....ma nessuno lo caga....
io dò la mia "recensione di FFVIII
avalo inizia a dire che noi italiani siamo tutti uguali e che siamo idioti....
filos:Quindi state asserendo che noi italiani siamo tutti idioti o che abbiamo un' esperienza videoaulica troppo scarsa per poter giudicare solo xkè abbiamo un pensiero (che tra l'altro è la maggioranza) che è diverso dal tuo???Svegliati caro mio
avalo:All'estero non sono più belli, bravi e buoni.:D
io:secondo me ha ragione filos (una delle mie battute preferite:D)
dopo che filos elenca di nuovo una sua recensione su FFVIII rispondo...
io:io no so che dire......
zanna:OT (ma viste le risposte neanche tanto...)Domanda da sondaggio: Ritenete il gelato al gusto puffo il più buono mai creato? Risposta:Si, a me piace il gelato al gusto puffo. E' un capolavoro! fine OT
nel frattempo avalo fa la sua recensione su FFVIII...
io:bravo avalokitesvara......finamente uno che critica FFVIII ma con prove (personali)....era questo che volevo sentire.....su una cosa siamo sicuri abbiamo due opinioni opposte.....:D:D
il gruppo si spezza in 3 gruppi:i critici di FFVIII-i fans di FFVIII- coloro che dicono la sua su FFVIII....salto un po perché é mooooolto lungo....
io:Filos85 E Demyx....ancora Non Avete Capito....sono "cocciuti"....(ce l' avevo con avalo e xeno)
nel frattempo tutti si "ammazzano"....e io dò ragione solo a filos e a demyx
si aggiunge uno dei tanti dicendo:FFVIII.....capolavorissimoooooooo!!!!
vecchiostorm:se ti riferisci a ff8 stai all'erta che qualcuno potrebbe saltarti addosso:D
kaos31:Quì nessuno ha il diritto di saltare addosso a qualcuno. Il thread parla chiaro..
io scoppio dalle risate:D
epyon mi fa la lista della spesa su tutti gli spam che ho fatto:D
io:hai ragione epyon ho esagerato..
zanna:dai tagliate questa discussione, ci sono i pm
giovannali:ma non state esagerando???
dopo di che....non si viene più a sapere nulla....continuerà questa discussione???....boh....vedremo....nel frattempo in un' altra discussione del forum....:D
Rinoa92:Ho linkato 2 nuovi video come vi sembrano?
Tidus91:Bellissimi;migliori sempre*_*
Rinoa : Ecco a voi il video che ho fatto utilizzando i video di ffonline... spero vi piaccia.
Tidus 91 : Davvero molto bello.I miei complimenti!!
Rinoa92 : Ecco a voi un altro video su FF...non vi anticipo niente...
Tidus 91 : Una sola parola per descriverlo stupendo.La musica è azzecatissima un buon attempamento con la musica e i video sn azzecati con la musica e sai che io me ne intendo di amv complimenti

finito....spero che vi siate divertiti....non offendetevi però....ovviamente scherzo!!!:D

P:S:x zanna
il miglior off topic che abbia mai sentito parlare:D:D
HAHAHAHAHAHAHA troppo divertente XD
poi il pezzo di rinoa e tidus 91 troppo divertente XD :D
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Ma guarda te,devo sempre ubriacarmi come un depresso per scrivere queste c*azzate...Comunque ecco le nuove scene di vita degli utenti...

Lionheart90:Questo manga mi entusiasma come una cagata di cane sotto un piede...
Agilufo:cerchiamo di moderare il linguaggio!
Bahamut Zero:non venitemi a dire di moderatori che spammano!
Rejectdial:grazie Lionheart90,è stato bellissimo!
Tutti:???
Lionheart90:non fraintendete,stavamo parlando di un post...
fed1290:che viaggio nello spam!
Tidus 91:le mie citazioni sono sempre le stesse!XDXDXD
Lionheart90:se ne cercavi una nuova l'hai trovata!
RedXIII:va bene così,altro alcool per Lionheart90!
Hunter90:Cosa ne pensate di Ligabue?
FF mightyduck:thread già esistente,chiudo...(ennesimo thread di Hunter90 chiuso...)
Hellsing86:veramente secondo il mio oroscopo sono bisex!
Tidus 91:grazie per aver aperto l'ennesimo thread sul blitzball!Usate il search!XD
Demyx:DANCE,WATER,DANCE!
-^Axel^-:Ma sai dire solo quello?Feel the burn!
Demyx:senti da chi viene la predica...
Epyon:che cosa scema!
Uscua 94:stay bamboocha!
cagau:mi serve una scusa!
Lodox6:devi andare dal dottore!
Cloud Darth:anche ai miei amici non è piaciuto Spider-man 3,stessa gente che dice w Scamarcio...
Tidus 91:fammi indivinare,eri ubriaco anche stavolta?XDXD
Lionheart90:ragazzi,se non bevo non scrivo!
Demyx:prima avevo dei dubbi su di te ma ora sono diventate certezze,sei completamente pazzo!
Lionheart90:poi arrivò Goku che con una Kamehameha uccise tutti...
-^Axel^-:un po' radicale...
Avalokitesvara:è più facile convertire un branco di fan di Paolo Meneguzzi...
Irvine1989:Demyx lascia stare,sono cocciuti!
Jed:la censura è l'estinzione dell'arte...
Lionheart90:consiglio ai deboli di cuore di non leggere questa fan fic,tutti gli infarti e i malori che prenderanno agli utenti leggendo questa storia non sono causa mia.
Triple H:ho sempre sognato fare le ricottine
Katempesta:Stradella,un paese dove hanno inventato la fisarmonica!
Irvine1989:auguri a tutti!
Finalmarco:se ritrovo qualcuno a fare auguri ad utenti che non hanno scritto nemmeno un post lo banno!
Epyon:siete pregati di argomentare le vostre tesi!
Lionheart90:Ecco la mia classifica aggiornata:
1-Nirvana
2-Led Zeppelin
3-AC/DC
4-Rolling Stones
5-The Doors
Tidus91:Concludo dicendo di usare il tasto search!XD
FF mightyduck:tutte norme già dettate da santo Tidus 91!chiudo!

Dopo questo lungo viaggio nello spam vorrei dire che alcune delle citazioni inserite sono presenti in questo stesso thread quindi siete voi stessi testimoni!A voi la parola!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Tidus 91 ha detto:
:lol: questa non me l'aspettavo XDXDXD
Da me c'è da aspettarsi di tutto...Comunque è stato un piacere trovarti una nuova citazione!Ne avrai un'altra nuova ancora nella prossima scena di vita!
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
Lionheart90 ha detto:
Ma guarda te,devo sempre ubriacarmi come un depresso per scrivere queste c*azzate...Comunque ecco le nuove scene di vita degli utenti...

Lionheart90:Questo manga mi entusiasma come una cagata di cane sotto un piede...
Agilufo:cerchiamo di moderare il linguaggio!
Bahamut Zero:non venitemi a dire di moderatori che spammano!
Rejectdial:grazie Lionheart90,è stato bellissimo!
Tutti:???
Lionheart90:non fraintendete,stavamo parlando di un post...
fed1290:che viaggio nello spam!
Tidus 91:le mie citazioni sono sempre le stesse!XDXDXD
Lionheart90:se ne cercavi una nuova l'hai trovata!
RedXIII:va bene così,altro alcool per Lionheart90!
Hunter90:Cosa ne pensate di Ligabue?
FF mightyduck:thread già esistente,chiudo...(ennesimo thread di Hunter90 chiuso...)
Hellsing86:veramente secondo il mio oroscopo sono bisex!
Tidus 91:grazie per aver aperto l'ennesimo thread sul blitzball!Usate il search!XD
Demyx:DANCE,WATER,DANCE!
-^Axel^-:Ma sai dire solo quello?Feel the burn!
Demyx:senti da chi viene la predica...
Epyon:che cosa scema!
Uscua 94:stay bamboocha!
cagau:mi serve una scusa!
Lodox6:devi andare dal dottore!
Cloud Darth:anche ai miei amici non è piaciuto Spider-man 3,stessa gente che dice w Scamarcio...
Tidus 91:fammi indivinare,eri ubriaco anche stavolta?XDXD
Lionheart90:ragazzi,se non bevo non scrivo!
Demyx:prima avevo dei dubbi su di te ma ora sono diventate certezze,sei completamente pazzo!
Lionheart90:poi arrivò Goku che con una Kamehameha uccise tutti...
-^Axel^-:un po' radicale...
Avalokitesvara:è più facile convertire un branco di fan di Paolo Meneguzzi...
Irvine1989:Demyx lascia stare,sono cocciuti!
Jed:la censura è l'estinzione dell'arte...
Lionheart90:consiglio ai deboli di cuore di non leggere questa fan fic,tutti gli infarti e i malori che prenderanno agli utenti leggendo questa storia non sono causa mia.
Triple H:ho sempre sognato fare le ricottine
Katempesta:Stradella,un paese dove hanno inventato la fisarmonica!
Irvine1989:auguri a tutti!
Finalmarco:se ritrovo qualcuno a fare auguri ad utenti che non hanno scritto nemmeno un post lo banno!
Epyon:siete pregati di argomentare le vostre tesi!
Lionheart90:Ecco la mia classifica aggiornata:
1-Nirvana
2-Led Zeppelin
3-AC/DC
4-Rolling Stones
5-The Doors
Tidus91:Concludo dicendo di usare il tasto search!XD
FF mightyduck:tutte norme già dettate da santo Tidus 91!chiudo!

Dopo questo lungo viaggio nello spam vorrei dire che alcune delle citazioni inserite sono presenti in questo stesso thread quindi siete voi stessi testimoni!A voi la parola!

ahahahahaha.......bello....davvero bello!!!:D:D:D

irvine1989:auguri a tutti
Finalmarco:se ritrovo qualcuno a fare auguri ad utenti che non hanno scritto nemmeno un post lo banno!

hahahahaha:D:D:D
 

Epyon

Did I ever exist?
LOL Lionheart stà surclassando Cagau nel proporre le nostre citazioni :D:D:D:D
Continua così azd ;)

P.S. Non quotate tutto il post sennò appesantite le pagine del topic... citate solo le parti che più vi interessano! :)
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Epyon ha detto:
LOL Lionheart stà surclassando Cagau nel proporre le nostre citazioni :D:D:D:D
Continua così ads ;)

P.S. Non quotate tutto il post sennò appesantite le pagine del topic... citate solo le parti che più vi interessano! :)
Bè,molti dei miei aspetti li ho presi da cagau,quindi potrei anche dire che lui sia il mio sommo maestro,però a volte può anche capitare che l'allievo superi il maestro... :D :D :D
 
cagau ha detto:
prendendo come esempio una fan fic postata tempo fa da Bahazero ho deciso continuarla però in questo thread che tratta degli stimati membri di FFonline:

Rinoaxyriana:Aerith è SENZA DUBBIO MEGLIO DI TIFA!!!
Alex:Campionato 2006/2007…forza juve!!!
Cloud Darth Almasy91 cloudSSj4: Tgc Orlandu:Forza MILAAAAN!!!
Diablos89 Cid89 Samu???:Forza INTER!!!!
Zanna Alex ecc.ecc.:Non è giusto che la juve sia scesa in serie B dovevano scendere anche milan e inter!
Sesshomaru:So solo;ma FORZA CHELSEA!!!Vai Zio Franky!!!!!!
FFmightyduck:Forza Firenze!FORZA ITALIAAAAA!!!!Devo guardare anche l'atletica ora quindi vado
LadySephiroth: katatsubasanotenshi
Hellsing86:Mò vi facci osoffrire con le mie gundamfoto!
Bahamutzero:Ommio dio che viaggio nello spam!!!°_°

LLLOL!! Mi sa che mi sono persa qualcosa...citata nelle prima pagina delle scemenze QUESTE SONO SODDISFAZIONI SSSSSSSSIIIIIIIII!!!XDXD >O</°
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Lionheart90 ha detto:
Bè,molti dei miei aspetti li ho presi da cagau,quindi potrei anche dire che lui sia il mio sommo maestro,però a volte può anche capitare che l'allievo superi il maestro... :D :D :D

sei un maledettissimo fottutissimo genio!!....
a proposito...io non dico feel the burn...got it memorized??ahah!!
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Lionheart90 ha detto:
Bè,molti dei miei aspetti li ho presi da cagau,quindi potrei anche dire che lui sia il mio sommo maestro,però a volte può anche capitare che l'allievo superi il maestro... :D :D :D

cagau ti manda a cagare!IO SONO IL MAESTRO e come tale rimango!Cmq...un altro allievo nella via della scemenza...bene;il tuo maestro ti insegnerà molte cose;ed è saggio potente e defficiente:D;ma il migliore nel settore scemenze!Poi quando superi il tuo maestro facciamo una festa...e mi offri da bere anche a me:D:D
Ps:ma la mia frase era comica non perchè volevo una scusa ma per il doppio senso di Lodo in quel contesto!:D
Cmq continua così che mi sorpassi;io non ho sempre voglia di mettere citazioni...vado a ritmi un pò lenti...per far attendere gli utenti le prox uscite;facendoli così soffrire(ehhh!!!Na roba!lol)
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
cagau ha detto:
cagau ti manda a cagare!IO SONO IL MAESTRO e come tale rimango!Cmq...un altro allievo nella via della scemenza...bene;il tuo maestro ti insegnerà molte cose;ed è saggio potente e defficiente:D;ma il migliore nel settore scemenze!Poi quando superi il tuo maestro facciamo una festa...e mi offri da bere anche a me:D:D
Ps:ma la mia frase era comica non perchè volevo una scusa ma per il doppio senso di Lodo in quel contesto!:D
Cmq continua così che mi sorpassi;io non ho sempre voglia di mettere citazioni...vado a ritmi un pò lenti...per far attendere gli utenti le prox uscite;facendoli così soffrire(ehhh!!!Na roba!lol)
Ok,augh grande maestro,conducimi verso la via della scemenza! :D :D :D
 

danie

Active Member
Se scrivessi alla velocità dello Yottasecondo lo farei anch'io... mi scoccia... comunque davvero fico quello che ci diciamo: azzate a non finire.
 
Top