Sconti natalizi da GameStop

bad_hunter

Metroid Hunter
Intanto vi do la notizia che sono stato bannato dalla loro pagina facebook!!

A quanto pare non gli piace che qualcuno scriva nei commenti le future offerte!!
 

Grahf

the emperor of darkness
rayman già mio insieme a skyrim

edit: me li faccio prendere dalla mia ragazza che tanto lavora al gamestop almeno ho anche lo sconto
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Penso che mi butterò su L.A. Noire(50% una favola),sul move starter pack e fooorse su Skyrim (non sono ancora convinto).Stavo pensando di prendere anche Gears Of War 3,ma non ho né il primo né il secondo,quindi può aspettare...
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
mi viene da ridere ... :asd:

sono andato sulla pagina di GS dedicata alla promozione

Calendario dell'Avvento | GameStop Italia

per curiosità (o deformazione professionale ... fate voi) ho sbirciato il codice sorgente della pagina ... e magia :asd: tutta la lista la trovate in una semplice funzione JS, ma non finisce qui; la funzione è lato client e basata sul controllo delle date del pc del visitatore :asd:

cambiate la data del vostro pc (al 24 di dicembre per esempio) per vedere l'intera lista :asd:

per chi è ancora più pigro ... nessun problema, ci pensa Zio Gemini :asd:


Uploaded with ImageShack.us


mi chiedo chi cavolo ha approvato un lavoro del genere :asd:
prenderei sia Crysis 2 che Skyrim se avessi la certezza che lo sconto venga applicato anche per la versione pc. Anche se non fosse così dove stò io ci son certi commessi idioti che sicuramente non sanno nemmeno distinguere la versione per pc da una per console indi per cui il problema non esiste. Ho trovato i regali per natale :3
Eravamo in molti a trollargli la pagina!!!

Se volete un ban facile eccola: GameStop Italia | Facebook

Lol, chi ci sta a trollarla ancora?
 
Le date postate da Gemini dovrebbero essere attendibili, comunque vi riporto i prezzi effettivi:

* Fifa 12: 40 €
* F1 2011: 40 €
* Crysis 2: 20 €
* Forza 4: 40 €
* BF3: 40 €
* Ace Combat: 40 €
* Move pack: 20 €
* PES 12: 20 €
* WWE 12: 40 €
* Gears: 40 €
* Kinect: 90 €
* LA Noire: 20 €
* Saints Row: 50 €
* Skyrim: 50 €
* Batman: 40 €
* Rayman: 40 €
* Zumba: 30 €
* The Sims 3: 20 €
* NFS the Run: 40 €
* Rage: 40 €
* Mario Sport Mix: 30 €
* Call of Juarez 3: 15 €

dimmi quale GS è che lo sconto lo fai pure a me :rulez::asd:
Milano Baggio, ma non li ho tutti i giorni per colpa di un idiota di multiplayer.it che un giorno ha pubblicato questo. Praticamente adesso so solo un paio di giorni prima quando è lo sconto dipendenti.
 
Ultima modifica da un moderatore:

GabrixEnte

Active Member
Le date postate da Gemini dovrebbero essere attendibili, comunque vi riporto i prezzi effettivi:

* Fifa 12: 40 €
* F1 2011: 40 €
* Crysis 2: 20 €
* Forza 4: 40 €
* BF3: 40 €
* Ace Combat: 40 €
* Move pack: 20 €
* PES 12: 20 €
* WWE 12: 40 €
* Gears: 40 €
* Kinect: 90 €
* LA Noire: 20 €
* Saints Row: 50 €
* Skyrim: 50 €
* Batman: 40 €
* Rayman: 40 €
* Zumba: 30 €
* The Sims 3: 20 €
* NFS the Run: 40 €
* Rage: 40 €
* Mario Sport Mix: 30 €
* Call of Juarez 3: 15 €


Milano Baggio, ma non li ho tutti i giorni per colpa di un idiota di multiplayer.it che un giorno ha pubblicato questo. Praticamente adesso so solo un paio di giorni prima quando è lo sconto dipendenti.

milano baggio? sei percaso marco(ho memoria breve, scusa se sbaglio nome xD), quello più giovane?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Le date postate da Gemini dovrebbero essere attendibili, comunque vi riporto i prezzi effettivi:

* Fifa 12: 40 €
* F1 2011: 40 €
* Crysis 2: 20 €
* Forza 4: 40 €
* BF3: 40 €
* Ace Combat: 40 €
* Move pack: 20 €
* PES 12: 20 €
* WWE 12: 40 €
* Gears: 40 €
* Kinect: 90 €
* LA Noire: 20 €
* Saints Row: 50 €
* Skyrim: 50 €
* Batman: 40 €
* Rayman: 40 €
* Zumba: 30 €
* The Sims 3: 20 €
* NFS the Run: 40 €
* Rage: 40 €
* Mario Sport Mix: 30 €
* Call of Juarez 3: 15 €


Milano Baggio, ma non li ho tutti i giorni per colpa di un idiota di multiplayer.it che un giorno ha pubblicato questo. Praticamente adesso so solo un paio di giorni prima quando è lo sconto dipendenti.

Ma è un genio del male questo che ha aperto quel topic!!!
 
milano baggio? sei percaso marco(ho memoria breve, scusa se sbaglio nome xD), quello più giovane?
È un anno e mezzo che frequento quel GameStop e non c'è mai stato un Marco. Comunque sia dubito tu mi abbia mai visto dato che ho iniziato a lavorare lì da poco.
Sicuro che sia 40€? Se il prezzo base è 60€ e lo sconto del 67%, allora dovrebbe costare 20€
L'ho visto anche io lo sconto scritto sul sito, ma i prezzi che ho riportato io sono quelli presenti sui cartelloni che abbiamo in magazzino, ergo saranno poi l'effettivo prezzo di vendita. Comunque domani ricontrollo per scrupolo
Le date sono corrette? Prenderei volentieri move a 20€. È quindi lo trovo il 14 dicembre?
Dovrebbero esserlo, ma te lo confermo il giorno prima... ah, ricordatevi che queste promo sono da intendersi fino ad esaurimento scorte, pertanto controllate sul sito che il GS nel quale intendete fare l'acquisto abbia disponibilità del gioco che cercate.
Ma è un genio del male questo che ha aperto quel topic!!!
No, è uno str***o, innanzitutto perché per colpa sua abbiamo delle limitazioni sul numero di giochi che in giornata dipendenti possiamo comprare, secondariamente perché comunque non puoi permetterti di entrare in confidenza con una persona solo per pagare meno un ca*o di videogioco...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top