FF VII Scrivere FFVII

Cid89

Professional Burper
Bahamut Zero ha detto:
L'estate scorsa avevo iniziato un progetto del genere, ma poi con l'università non ho avuto tempo.. anche se avevo in testa una storia rielaborata, che gusto c'è a copiare solo i dialoghi..? (Anche xke dovrebbe essere più che altro descrizione)
sì, ho provato a fare l'inizio solo x vedere come veniva, e ho aggiunto e omesso molte cose...
copiare i dialoghi non l'avrei mai fatto, troppo faticoso...
 

Sir Kadaj

Nuovo utente
vi confesso una cosa...2 anni fa ci provai anche io...ma arrivato all' esplosione del reattore numero 4(quello dove Cloud cade nella chiesa di aeris)...mi fermai...xd
 

Vl4D

Member
se guardiamo il punto di vista dell'utilità, per gli appassionati erano inutili i film del Signore degli anelli, così come qualunque altra cosa tratta da una precedente opera originale... eppure spesso hanno un successo pazzesco (vedi il Signore degli anelli appunto) :D

Al limite il problema sarebbe, primo, scrivere la storia in modo ke renda giustizia al gioco (cosa alquanto ardua) e, secondo, pagare miliardi alla square per i diritti d'autore :p
 

Cid89

Professional Burper
Vl4D ha detto:
se guardiamo il punto di vista dell'utilità, per gli appassionati erano inutili i film del Signore degli anelli, così come qualunque altra cosa tratta da una precedente opera originale... eppure spesso hanno un successo pazzesco (vedi il Signore degli anelli appunto) :D

Al limite il problema sarebbe, primo, scrivere la storia in modo ke renda giustizia al gioco (cosa alquanto ardua) e, secondo, pagare miliardi alla square per i diritti d'autore :p
ho provato a iniziare
ho scritto 4 pagine fitte fitte (fogli a quadrett piccoli, scrivendo in tutti i quadretti senza saltare righe), e il primo reattore deve ancora esplodere :D

continuassi, verebbero fuori 7896728 pagine... Stop! :D però mi sono divertito, e ciò che ho scritto mi piace pure, anche se non dovrei giudicare io :D

per la questione dei diritti d'autore, effettivamente non ci avevo pensato... certo che se cambiassi tutti i nomi, sarebbe diverso, forse. (Benché decisamente squallido) Che ne so, Cloud>>Clodo (come in AC :D), Barret>>Barreto, Cid>>DioinTerra.... come nei vecchi pes
 
Dragondavis000 ha detto:
Effettivamente sarebbe un'opera ciclopica... probabilmente dovresti rigiocarti FF VII e segnarti tutti i dialoghi, in modo da tradurli [se usi la versione ING] e poi provare a riportarli in questo "libro"... in ogni caso credo che sia un lavoro TROOOOOPPO grande...
hai ragione
 

Dragon

Member
Cid89 ha detto:
ho provato a iniziare
ho scritto 4 pagine fitte fitte (fogli a quadrett piccoli, scrivendo in tutti i quadretti senza saltare righe), e il primo reattore deve ancora esplodere :D

continuassi, verebbero fuori 7896728 pagine... Stop! :D però mi sono divertito, e ciò che ho scritto mi piace pure, anche se non dovrei giudicare io :D

per la questione dei diritti d'autore, effettivamente non ci avevo pensato... certo che se cambiassi tutti i nomi, sarebbe diverso, forse. (Benché decisamente squallido) Che ne so, Cloud>>Clodo (come in AC :D), Barret>>Barreto, Cid>>DioinTerra.... come nei vecchi pes

però DioinTerra a Cid non è che sta a male, eh... :D :D :D e neanche clodo e barreto sono da buttare... :D :D :D
 

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
ahahah,io lo sto facendo,d ricopiare tutti i dialoghi,sn a...156 fogli e sn alla diamond weapon,si lo so,nn c sn cn la testa :D :D :D
 

Zanna

Mamoru Takamura
Io ho sempre pensato che FF 7, ma più in particolare la città di Midgar, più che per un libro sarebbe l'ideale ambientazione per un avventura a qualche gioco di ruolo, tipo Cyberpunk.
Per me calzerebbe a pennello ;)
 

Cid89

Professional Burper
Dragon ha detto:
però DioinTerra a Cid non è che sta a male, eh... :D :D :D e neanche clodo e barreto sono da buttare... :D :D :D
Tifa>>Tafi, Godo>>Comeunriccio....molti altri...:D

cmq vorrei dire che non ricopierei nemmeno un dialogo, neanche uno
 
Top