FF IX Se dovesse uscire un seguito di FFIX, chi vorreste come protagonista?

Virus

Trickyone
Vogliamo troppo sognare..

QUando una cosa ti piace, non smetti avvolte di piacerti a tal punto di realizzare al meglio il desiderio dicendo cose inpossibili.. Sarebbe molto bello per esempio, rivedere tutti i protagonisti del gioco magari migliorati in altri stili più moderni magari cosa posso pensare, realizzare un film del gioco come FFVII? Bè, per realizzarlo dipende solo dai fan per prima cosa e poi per il resto viene dopo.. Insomma, se tutti amano il VII, sarebbe troppo difficile che mettano al mondo un film di FFIX, anche se mi piacerebbe tanto un film sul FFIX.. Però dobbiamo purtroppo accettare la realtà..
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
andiamo, che seguito potrebbe uscire di ffIX?!nel finale si vedono tutti felici e contenti (tranne il povero vivi :( ), nonostante sia il mio final preferito non vedo come possa esserci un seguito, e se anche ci fosse sceglierei come protagonista un nuovo personaggio, lasciando gidan e daga felici nel castello di alexandria!
 

Cloud_Darth

Active Member
merlin@ ha detto:
andiamo, che seguito potrebbe uscire di ffIX?!nel finale si vedono tutti felici e contenti (tranne il povero vivi :( ), nonostante sia il mio final preferito non vedo come possa esserci un seguito, e se anche ci fosse sceglierei come protagonista un nuovo personaggio, lasciando gidan e daga felici nel castello di alexandria!
L'unico seguito sarebbe quello dove si vedono i figli di Gidan e Daga: Goku, Gohan e Vegeta :> :>
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
L'unico seguito sarebbe quello dove si vedono i figli di Gidan e Daga: Goku, Gohan e Vegeta :> :>


beh poverini, tre figli a 16 anni mi sembra esagerato!ripeto, lasciamo tutti felici e contenti alle loro vite, con o senza figli che siano, e intanto giochiamo a ffXII e tutti gli altri che verranno...
(se si decideranno ad arrivare)
 

Cloud_Darth

Active Member
merlin@ ha detto:
beh poverini, tre figli a 16 anni mi sembra esagerato!ripeto, lasciamo tutti felici e contenti alle loro vite, con o senza figli che siano, e intanto giochiamo a ffXII e tutti gli altri che verranno...
(se si decideranno ad arrivare)
LOL :D Ma infatti sono d'accordo...tanto ormai manca 1 MESE a FFXII :D :D
 

Guardiana

Licantropa
Hyperion ha detto:
a me piacerebbe rivedere gidan e daga protagonisti
L'idea di riproporre Gidan come protagonista non è male...!
però a me piacerebbe rivedere Vivi!! O addirittura Eiko, così in un remake ci sarebbe lei da grande!!
 

barret90

Nuovo utente
Amarant Is The Best

Amarant:l'uomo impenetrabile con lo sguardo
Amarant:il lupo solitario che da solo vale più di un branco
Amarant:l'umo che nessuno può scalfire
Amarant:un uomo salamandra e una salamandra leggenda


CHE POETA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
come protagonista mi piacerebbe rivedere vivi, perché é piccolo ma potente, mi ha veramente colpito dalla prima volta che ho giocato con final fantasy IX e mi piacerebbe rivedere anke eiko, perché siccome é una giovane bamabina, nel nuovo final fantasy IX (magari uscisse.........per play station 2 con una nuova grafica, sarebbe stupendo !!!!!......ma continuiamo a sognare) la si potrebbe rivedere da adulta.......

vivi.jpg
VIVI

eiko1152x864-s.jpg
EIKO
 

cid1987

Angelo della Fenice
difficile fare un seguito a ff9...A parte che vivi non ci sarebbe più...però con una ribellione dei personaggi di tera si potrebbe anke fare...però vorrei vedere anke alexander.....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ma remake non è il seguito, è un rifacimento del gioco su altre console o aggiornato, vedi ff3 ds ff5 advance ff4 advance dos ecc quelli sono remake, se tu intendi un capitolo che segue il 9 si dice sequel :> comunque sarebbe meglio che evitassero dopo il 10-2 =_=
 

eone88

Member
Mi immagino un seguito con protagonisti Quina e Gidan che scorazzano per tutta Gaya!!!
Sarebbe simpaticissimo e divertentissimo^^
Quina 4ever!!!
 
Top